Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Lo staff apprezza poco l'ironia, quindi rientriamo in topic.

Linea accessori Alfa trovi solo il finto doppio, quindi non paragonabile.
 
tutto quello che vuoi tu ma se non ho termini di paragone mi vien dura appunto valutare
 
- Informazione Pubblicitaria -
no Xd domani la prendo la macchina(nn nuova,salvo che dal centro vendita dipendenti nn esca qualche superofferta (1agosto nuove offerte mensili)) :lol2: volevo già portarmi col lavoro avanti ...
 
no Xd domani la prendo la macchina(nn nuova,salvo che dal centro vendita dipendenti nn esca qualche superofferta (1agosto nuove offerte mensili)) :lol2: volevo già portarmi col lavoro avanti ...

Tantissimi auguri:)
 
io ho da vendere il 2° terminalino della linea accessori (misura normale non maggiorato), completo di supporto se a qualcuno interessa..
 
- Informazione Pubblicitaria -
stavo dando un occhiata al sito.. bestia che prezzi la supersprint!! 0_o
 
beh la vera qualita si paga se costa di piu rispetto agli altri ti posso assicurare che c'è un perche e non solo il nome comunque per i soci mi sembra ci sia uno sconto del 20%
 
Boh? Io nelle mie 7/8 auto li ho avuti tutti, csc, ragazzon, supersprint, inoxcar e remus e se devo dire la verità son tutti fatti molto bene, cambia davvero poco. La differenza la fa se è una versione tutta inox o verniciato di nero come alcune, ma alla fine dei conti sempre tre tubi di acciaio sono, non è roba da competizione e quindi non esce fuori un cavallo da nessuo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum e questo si può dire che è il mio primo post serio! :)
Intenzionato a comprare una Giulietta 1.4 170cv Multiair, volevo montare il doppio terminale di scarico. Tuttavia, con l'uscita dell'allestimento Sportiva, non sono riuscito a capire se in effetti l'Alfa monterà anche il terminale di scarico doppio come nella QV... nel configuratore non si vede, ma ricordo che su internet circolava qualche foto del "posteriore" della Giulietta Sportiva e c'era il doppio scarico.
Voi sapete qualcosa???
Grazie in anticipo!!! :D
 
X