Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

la garanzia decade quando l'ispettore reputa che quel difetto sia imputabile alla modifica fatta....
Giusto! :D
Grazie a tutti per le risposte!!! Ho le idee più chiare... se ho qualche altro dubbio, mi ripresento "a rompere le scatole"!!! :lol2:
 
Giusto! :D
Grazie a tutti per le risposte!!! Ho le idee più chiare... se ho qualche altro dubbio, mi ripresento "a rompere le scatole"!!! :lol2:

vai tranquillo e non farti problemi,il forum esiste per questo moivo :)
 
Credo che opterò anch'io per questa soluzione, appena mi decido a comprare la Giulietta, sperando che il concessionario non faccia storie... Comunque mi puoi confermare che non ci sono problemi con la garanzia?

PS - Leggendo in firma ho visto che hai montato dei "distanziali"... scusa l'ignoranza, ma cosa sono??? :p

distanziali...per le ruote...ovvero dei dischi di alluminio che montati sul mozzo ruota (praticamente tra mozzo e cerchio) allargano la carreggiata della vettura...! per estetica...un pò di sportività in più alla giuly non guasta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
distanziali...per le ruote...ovvero dei dischi di alluminio che montati sul mozzo ruota (praticamente tra mozzo e cerchio) allargano la carreggiata della vettura...! per estetica...un pò di sportività in più alla giuly non guasta...
.: Foto :. Spettacolare!!! Se puoi postare qualche foto, non ci dispiacerebbe!!! :)
 
raga occhio con i distanziali primo perche se dalle vostre parti le forze dell'ordine sono fiscali con i controlli c'è il ritiro del libretto piu multa per il montaggio dei distanzialiche sono ben visibili all'esterno;
punto secondo se mettete solo i distanziale senza cambiare le regolazioni di assetto a lungo andare le sospensioni ne risentono perche non lavorano in modo ottimale.
un modo per ottenenre la stessa resa estetica dei distanziali ma senza dare nell'occhio alle forze dell'ordine è cambiare cerchi con canale e ET diverso dagli originali certo a un costo ben superiore
 
Ciao a tutti, ho ordinato una giulietta 1.6 che mi arriverà alla fine di settembre.
Ero interessato per il montaggio del secondo scarico "solo estetico" con il dam posteriore standard della 2.0.
Qualcuno l'ha fatto? Come è il risultato finale?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ho ordinato una giulietta 1.6 che mi arriverà alla fine di settembre.
Ero interessato per il montaggio del secondo scarico "solo estetico" con il dam posteriore standard della 2.0.
Qualcuno l'ha fatto? Come è il risultato finale?
Cioè, tu pendi l'optional doppio scarico? Come loro due, per esempio:
polinesiano's Garage :: White Giuly
Maiking74's Garage :: Maikyng74
 
- Informazione Pubblicitaria -
X