Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

ecco qui...
scarico1 | Flickr - Photo Sharing!

scarico2 | Flickr - Photo Sharing!

scarico2 | Flickr - Photo Sharing!

il sound per il momento non è cambiato molto (anche perchè è uno scarico omologato e va bene così) però il bello è che lo fai uscire dal DAM quanto vuoi tu!in base alla tua tamarraggine!ahahahah
pero !!! male non fa:D..... secondo me da 90mm e la misura adatta ne troppo piccoli , perche cmq la giuly ha un importante posteriore (bellissimo) e non troppo grossi da stonare nell insieme (parere personale)........
 
pero !!! male non fa:D..... secondo me da 90mm e la misura adatta ne troppo piccoli , perche cmq la giuly ha un importante posteriore (bellissimo) e non troppo grossi da stonare nell insieme (parere personale)........


esatto...poi la giuly merita uno scarico doppio e purtroppo il 1.4 non ce l'ha di serie.
 
che bello... non vedo l'ora di farlo anche sulla mia
 
Anche se vecchio rispondo io, putroppo dopo due anni di macchina devo ammettere che la differenza che uno funziona e l'altro no si vede abbastanza, non tantissimo ma si vede, perchè uno è sempre un pò più sporco, l'altro è quasi nuovo
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum in quanto mi è appena arrivata la Giulietta 1.6.
Sicuramente sarà già stato scritto ma vorrei avere una conferma: il doppio scarico del 2.0 diesel sul 1.6 va bene e fin qui ci siamo, ma per la garanzia potrebbero esserci dei problemi? Vorrei farmi il doppio scarico, ma non so se solo prendere quello finto, prendere quello del 2.0 oppure farmi un ragazzon o CSC.
Per questi ultimi due la garanzia alfa decade?
Grazie a tutti.
 
Quindi ...... Confermate lo scarico del 2 .0 indipendemente dal 140,170 va bene lo stesso sul 1.6 ?non e che altera le prestazione del 1.6 e crea danni al motore !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ragazzi, ho la 1.6 105 cv e volevo montare il doppio scarico. Quello che volevo sapere è se, montando un ragazzon oppure lo scarico del 2.0, la garanzia decade?