Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ottimo lavoro!
Vorrei montare anche io il doppio scarico, ma come hai già detto tu le case costruttrici non hanno voglia di sbattersi oppure non gli conviene (?)
Mi manderesti un MP con tutte le informazioni necessarie per riceve questo scarico? Dam e staffa esclusi..
Un ultima domanda: in fatto di prestazioni cosa ci puoi dire?
 
mi accodo anche io alla richiesta del prezzo e di un esempio di sound!!!!!!!!
Inoltre, forse la domanda è un po' retorica ma la posto lo stesso, un lavoro di questo tipo fa decadere la garanzia, giusto?
 
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum, sono possessore di una Giulietta 1.6 e voglio installare il doppio scarico originale della 2.0, ho letto e chiesto che vuole fatta
una mod x poter installare lo scarico sulla 1.6, cercando su internet e su vari sito ho trovato questo accessorio che può semplificare installazione di tale scarico,"FORSE"
vi allego link:ALFA ROMEO GIULIA GIULIETTA MITO EXHAUST FLEXIPIPE CAT REPAIR PIPE FLEXI XX | eBay......
secondo voi può essere utile si risolve il problema con questo acc. oppure non ho capito un tubo?
Grazie
Stefano
Raccordo.JPG
 
vi posto il video per assaggiare un po' il sound....fatto col cellullare ma a breve vi posterò qualcosa di fatto meglio:cool:[video=youtube;UTxMmYylU4k]https://www.youtube.com/watch?v=UTxMmYylU4k&feature=youtu.be[/video]
 
Grande Andrea Fuskè ;-) .... la mia è ancor più rumorosa stile Deltone intagrale anni '90
 
Ottimo lavoro davvero.. Complimenti!
 
Più lo vedo e più mi piace! complimenti davvero!!!


iPhone+Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto dal vivo rende 100 volte di più ......lo spessore così sottile senza bordatura e il taglio a 20° sfalsato rende il culo della Giulietta massiccio e incazzato,alcuni miei amici che hanno il doppio originale Alfa si stanno dando ancora le martellate sui coglioni sia per l'estetica sia per il sound:lol2:

Questo invece è il video del mio socio....con impiato Fuskè come il mio ma senza i 2 silenziatori finali.....tappatevi le orecchie:Y0UJC:

[video=youtube;xGIAc_fGZxs]https://www.youtube.com/watch?v=xGIAc_fGZxs&feature=youtu.be[/video]