Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Mi servirebbe il codice per comprare il paracalore per lo scarico a doppia uscita.. Qualcuno lo sa? In Alfa mi hanno detto che gli serve o il codice o il numero di telaio di una giulietta che esca già originale con il doppio scarico.
Grazie :)

a quanto te lo vendono in Alfa?
perchè io ne ho uno da vendere.. nuovo ancora con il talloncino attaccato...
 
Ragazzi.. chiedo in tutte e 3 le discussioni dato che non tutti leggoto tutto..
sapete dirmi oltre alla powermotive chi produce uno scarico diretto/silenziato all-in-one con elettrovalvola da poter comodamente selezionare quello che si vuole nel momento che si vuole?


tipo anche quello della MM ma con elettrovalvola...




sennò alla più porca avevo anche pensato ad uan cosa del genere... con un uscita collegata al duplex omologato, l'altra uscita morta li... senza tanti sbattimenti per ricollegarmi ai terminalini.. tanto.. scarico diretto per diretto.. che finisca nei terminalini non mi interessa per niente....
valvola.png
chi potrebbe farmi una Y con elettrovalvola di sto tipo? magari un lavoretto fatto bene? qualcuno ha nominativi?
 
Ragazzi.. chiedo in tutte e 3 le discussioni dato che non tutti leggoto tutto..
sapete dirmi oltre alla powermotive chi produce uno scarico diretto/silenziato all-in-one con elettrovalvola da poter comodamente selezionare quello che si vuole nel momento che si vuole?


tipo anche quello della MM ma con elettrovalvola...




sennò alla più porca avevo anche pensato ad uan cosa del genere... con un uscita collegata al duplex omologato, l'altra uscita morta li... senza tanti sbattimenti per ricollegarmi ai terminalini.. tanto.. scarico diretto per diretto.. che finisca nei terminalini non mi interessa per niente....
Visualizza allegato 111932
chi potrebbe farmi una Y con elettrovalvola di sto tipo? magari un lavoretto fatto bene? qualcuno ha nominativi?
 
Ho acquistato il dam per il doppio scarico ed entro due/tre settimane organizzo il lavoro da fus-ke che ho gia contattato telefonicamente.
Nn vedo l'ora di poter sentire il rombetto cupo che acquisterà la mia giulietta! !!!!
 
Ho acquistato il dam per il doppio scarico ed entro due/tre settimane organizzo il lavoro da fus-ke che ho gia contattato telefonicamente.
Nn vedo l'ora di poter sentire il rombetto cupo che acquisterà la mia giulietta! !!!!

Poi facci una bella recensione su tutto mi raccomando ;) impressioni, foto e video magari ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La prossima estate conto di fare anche io questo lavoro! Facci sapere!


iPhone+Tapatalk
 
La prossima estate conto di fare anche io questo lavoro! Facci sapere!


iPhone+Tapatalk

Si se il costo non è proibitivo piacerebbe pure a me ;) ci sto pensando sempre più seriamente...
"Dannato" forum ogni volta mi dico: dopo questa modifica basta...ecciao! :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Facci sapere! Piacerebbe pure a me..in problema è certa sbirraglia che c' è dalle mie parti...:aktion060:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera ,
anche io dopo tante titubanze mi sono deciso a far montare un doppio terminale artigianale sulla mia Giulietta Gpl
ecco a voi

IMAG0358_1.jpg