Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ok grazie lo monto ....
 
Io non lo monterei, perderai un decimo di secondo in accelerazione e il km da fermo lo percorrerai in mezzo secondo in più.
Ahahahahahahah, ovviamente scherzo
 
Io non lo monterei, perderai un decimo di secondo in accelerazione e il km da fermo lo percorrerai in mezzo secondo in più.
Ahahahahahahah, ovviamente scherzo

non scherzarci!!! col tuo 1600 qualsiasi peggioramento delle prestazioni si sente... i moscerini si spiaccicano sul lunotto posteriore mentre cercano di sorpassarti!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi non ho nessun tipo di problema... Ti spiego ho montato il dam linea accessori poi ho trovato un ragazzo che mi ha venduto i terminali maggiorati con lo scarico della quadrifoglio (ho fatto un affare) invece di togliere i terminali e fare smonta e rimonta, mi sono detto monto direttamente lo scarico.... Quindi non ho problemi non devo cambiare nulla non devo rimappare ecc

quindi, scusate se non ho letto tutte le 130 pagine del topic, ma su una JTDM 1.6 105cv, posso montare qualsiasi scarico non specifico per i diesel/cilindrata? quindi anche io potrei montare uno scarico di un 2.0 jtdm come uno scarico di una QV? (ovviamente il discorso dam a doppia uscita è una cosa a parte...)

grazie
 
Ciao, leggi pagina 124.
Salve a tutti! :decoccio:
Sarei interessato ad acquistare un scarico (solo il finale) per la mia Giulietta 1.6 my2014.. :p
Premetto che ho scartato a priori quello del 2.0 perchè non compatibile senza modifiche.
Su internet ne ho trovati diversi, tutti però un po' troppo costosi per i miei gusti (come per esempio il Magneti Marelli 700€ :smiley_001: , il CSC 520€ già meglio) considerando che ci devo aggiungere anche il prezzo del DAM e della paratia..

L'unico più allettante é questo:
Alfa Romeo Giulietta 1.6JTDM Scarico Sportivo Omolog doppia uscita dx+sx 100 mm | eBay

Che ne pensate? Qualcuno l'ha provato?
Qualche alternativa da rimanere sotto i 500€?

Grazie in anticipo per le risposte!



https://www.youtube.com/watch?v=dEXemqwBTHQ
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusatemi un'attimo una cosa...mi è frullata in testa una cosa e voglio chiedere a voi...
Al massimo vi faccio fare due risate :lol2: ahaha
Questo benedetto doppio mi ispira assai...ma la non omologazione mi frena troppo... Con la sfiga che ho poi...
Ed ecco allora la mia domanda...
Volendo sarebbe possibile farlo omologare? Andando in motorizzazione o che ne so e pagando anche... Ma almeno starei tranquillo...
Bhooooooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, sono tornato una ventina di pagine indietro ... ma sono troppe ...
Potreste darmi il codice della lamiera paracalore per il doppio scarico??? Mi arriva dopodomani e sono impaziente!!!
 
Quale hai preso? Hai visto quello della giulietta sprint? Sembra bello
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho preso il doppio da 100 mm dell'Ulter a fetta di salame, 280€ comprese s.s.!
No, non l'ho ancora visto quello della sprint ... vad a vedere su gooooogle!
 
X