Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ragazzi cambiando solo lo scarico con un ragazzon omologato a due terminali da 102mm cambia solo l'estetica giusto? Non ricordo dove ho letto che si può perdere qualcosa ai bassi, motore 1.4 170cv. Siccome ai bassi non è una scheggia non vorrei rischiare di peggiorare. Grazie
Non perdi nulla e il sound migliora di molto.

• Mi piace
Reazioni: VURT e Lucacali87
Oltre a terminale e dam ragazzon serve altro?(staffe o altro?) Montaggio plug and play? Ho visto che ulter sport costa molto meno, come mai essendo omologato anche quello? Grazie mi scuso per le varie domande ma non vorrei sbagliare acquisto [emoji3]

Per il Ragazzon non so...con l'Ulter ti arriva tutto, staffa aggiuntiva e gommino inclusi...l'unica cosa, per fare un lavoro fatto bene, è sostituire il paracalore con quello della qv, ovvero più esteso sul lato destro (costa sui 35 euro).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi in merito al paracalore, avreste qualche negozio online dove poterlo prendere?
Ho provato a guardare su subito e su ebay ma non l ho trovato...

Grazie

Italiantuning su ebay...non l'hanno in vetrina ma in negozio (fisico) si...a me l'hanno mandato assieme allo scarico facendo un pagamento paypal di 35 euro...