Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

se è omologato e specifico per il tuo modello di auto non perdi la garanzia al contrario di quello che potrebbero dirti in concessionaria
 
Re: Doppio scarico Giulietta

thanks!!!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

ciao ragazzi.ma chi ha messo il doppio scarico sulla multiair 170cv dal concessionario alfa tipo maiking 74 quindi non aftermarket ha notato differenze nel comportamento del motore?essendo profano in merito e leggendo in questa discussione che la multiair con uno scarico che non nasce con quel motore perderebbe ai bassi e altro volevo sapere da chi lo ha installato se ha trovato differenze.grazie

Avendolo montato abbastanza presto non ho potuto valutare bene, per via del rodaggio e del fatto che il concessionario mi montasse pezzi non idonei, se ci fossero differenze fra prima e dopo.... In effetti ora leggendo la discussione mi rendo conto del problema ma a priori non so dirti se e quanto ho perso. Quando spingo la macchiana va, anche se, a dire il vero, la spinta la si sente dopo i 2000/2200 giri/min in normal mentre in D è più pronta.
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Finito di montare terminali di scarico maggiorati e dam posteriore della linea accessori su Giulietta JTDm 170 cv ieri pomeriggio...che bella che è...anzi direi proprio aggressiva!!!!!!!:cool:
Resta ancora un problema...le due alette ai lati del dam che vanno ad incollarsi sul paraurti...le ho lascite nere...ma credo che presto le frò verniciare...troppo "plasticose" :lol2:
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

ma il dam lo hai montato tu?
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Che dire, oggi ho montato i due terminali maggiorati...smontati mi sembravano addirittura esagerati...tipo cannoni da contraerea...montati invece stanno da dio, completano alla grande il posteriore fantastico della nostra Giuly. Più che soddisfatto!!!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

e si.. montati hanno tutto un altro effetto..
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Avendolo montato abbastanza presto non ho potuto valutare bene, per via del rodaggio e del fatto che il concessionario mi montasse pezzi non idonei, se ci fossero differenze fra prima e dopo.... In effetti ora leggendo la discussione mi rendo conto del problema ma a priori non so dirti se e quanto ho perso. Quando spingo la macchiana va, anche se, a dire il vero, la spinta la si sente dopo i 2000/2200 giri/min in normal mentre in D è più pronta.

per vedere il fumo, specie al minimo, non devi stare sotto zero...se è umido esce anche se il display mostra 10 °c...e ok verniciare dentro ma tieni presente che lo scarico non è che si annerisce solo dentro ma tutto il bordo inferiore diventa nero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Guardate queste foto vai, voglio vedere se capite quale dei due è finto!



IMG_8407.jpgIMG_8408.jpg