Sedile anteriore in pelle con piccoli graffi

S

SokGo0pS

Utente Cancellato
Ciao a tutti!
Dopo svariati giorni passati con i jeans Roy Rogers addosso mi sono ritrovato il sedile anteriore con dei leggeri graffi specialmente ai lati del poggiaschiena provocati dalle zip dei jeans. Dato che sono leggeri ma comunque ben visibili,Vi chiedo se siete a conoscenza di qualche prodotto utile per eliminarli.
Per la cronaca i miei sedili sono in pelle rossa.
Buona Pasqua tutti
 
Ciao! Anche io ho Alfa GT con interni pelle rossa che mi sono accorto avevano piccoli graffietti bianchi. Io ho ottenuto un buon risultato estetico con un pennarello rosso del tipo usato per scrivere sulle lavagne bianche. Lo passo sul grafietto e con il dito tolgo l'eccesso di colore in modo che il bianco graffiato diventi rosso e l'eccesso di colore (la punta del pennarello non è sottilissima) scivoli via in quanto sulla pelle rossa il colore non prende. Alla fine dell'operazione ho il pollice rosso e i graffietti coperti. :)
 
anch'io sono un felice possessore di una GT con pelle rossa, con qualche graffietto provocato dai Jean della mia ragazza (maledetta), cmq tempo fa feci un preventivo da colorglò una azienda che si occupa dei restauri della pella, loro mi consigliarono di passare della vernice rossa o un pennarello indelebbile, o meglio ancora della cromatina rossa.......ma poi mi dissero di godermi la poltroncina della gt in quanto la pelle era tenuta molto bene, e alla fine quando si sarebbe consumata per bene sarebbero intervenuti loro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non seguite il consiglio di pedro1973.Lui me lo ha gentilmente consigliato ma purtroppo esistono in commercio diversi pennarelli e non sono tutti uguali.Ho fatto tutto come quanto detto da lui ed il sedile si è macchiato su ogni graffio di arancione.praticamente è come se il pennarello si fosse mutato da rosso ad arancione.Adesso mi ritrovo il sedile completamente macchiato e non so casa fare.Sapete per caso quanto cosa la fodera in pelle dello schienale nuova?:mad: