Sedile guida che cigola

Ho reclinato il sedile, e spruzzato dello spray sugli snodi, sembra essere scomparso tutto! Vi confermo però più avanti se effettivamente è scomparso!! Grazie!
 
Gli ho fatto una passata con del WD40 quello sembra funzionare meglio! L'ho passato anche nelle molle delle maniglie apri portiera interne e su tutte le guarnizioni, sono scomparsi alcuni anche se innoqui scricchiolii!
 
Non è servito a nulla cigola ancora, conoscete altre posizioni dove poter spruzzare olio? Grazie!
 
Non è servito a nulla cigola ancora, conoscete altre posizioni dove poter spruzzare olio? Grazie!
È inutile quindi spruzzare olio a casaccio.....individua il punto esatto magari con l'aiuto di qualcuno, altrimenti ci fai l'insalata con tutto quell'olio.
 
Io stesso problema, ma il cigolio (parecchio evidente) mi sembra derivare non dalla seduta ma dallo schienale, per intenderci se con la schiena spingi indietro e poi molli la pressione, cigola.. Io non ho ancora agito ma avevo sentito dire di qualcuno che ha provato a inserire della gomma piuma nelle molle raggiungibili dal retro del sedile... qualcuno l'ha provato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me cigola la seduta, anche premendo con le mani..