Sedili 75 v6 america

German Hauser

Nuovo Alfista
9 Luglio 2016
7
1
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
75
Motore
3000 v6
Ho appena aquistato una 75 V6 in Germania ! Ho cercato per tanto tempo , perche´ volevo una col tetuccio e clima ....e tutto senza rugine .Mi manca la plastica a "fisarmonica" del paraurti posteriore (destra),poi mi serve il divanetto posteriore . Mio padre ha tolto 25 anni fa i sedili e i panelli di una 75 qv V6 incidentata , tutto come nuovo . Se non trovo il sedile posteriore monto tutto l´interno della qv , prefirei comunque di tenerla tutta originale . Quanto Vale tutto l´interno della qv ?

• Like
Reactions: VURT

Kaste

Alfista principiante
13 Marzo 2008
952
38
29
30
Vi
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 turbo, giulietta jtdm
se è l'interno della 2.5 quadrifoglio verde, quello beige con pelle nera che monta anche l'evo e la turbo prima serie, 7-800 euro in buono stato puoi chiederli..

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,257
14,692
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao, benvenuto nel club Alfaromeo

German Hauser

Nuovo Alfista
9 Luglio 2016
7
1
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
75
Motore
3000 v6
se è l'interno della 2.5 quadrifoglio verde, quello beige con pelle nera che monta anche l'evo e la turbo prima serie, 7-800 euro in buono stato puoi chiederli..
é l´interno della quadrifoglio verde 3000 allora lo vendo o cambio per ottenere il divanetto originale America .Grazie

German Hauser

Nuovo Alfista
9 Luglio 2016
7
1
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
75
Motore
3000 v6
é l´interno della quadrifoglio verde 3000 allora lo vendo o cambio per ottenere il divanetto originale America .Grazie
Se qualcuno riesce organizzarmi divanetto e schienale dell´ America XXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente