Sedili della Giulia QV montati nella Giulietta QV

zagatolino

Alfista Megalomane
24 Dicembre 2016
1,582
1,571
174
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
Ciao Alfisti,
trovato su un foro tedesco. Forse per qualcuno una ispirazione[emoji6]
20181012_222617.jpeg
20181012_222714.jpeg
 
  • Like
Reactions: iddi
Un pugno nell’occhio! Meglio se sono i tedeschi a prendere ispirazione da noi...
 
A me non piacciono proprio, neanche montati sulla Giulia QV. Devo dire però mai visti dal vivo.
Sulla Giulietta si rischia sempre di peggiorare cambiando pezzi vari o aggiungendone (vedi kit estetici).
Io avendo un modello base riprofilerei semplicemente gli originali... ammesso che sia semplice. Quelli sportivi Giulietta un giorno mi piacciono un altro no...
A proposito... qualcuno sa se ci sono modelli aftermarket omologati e con airbag per Giulietta?
 
Molto belli.
 
  • Like
Reactions: iddi
Quoto i due amici qui sopra. Non so cosa possano chiederti (un rene di sicuro ..) ma se potessi ......... farei :)
 
  • Like
Reactions: iddi
Io avevo in mente di farlo . Per il peso e per non snaturare troppo l auto con sedili troppo scarsi o tuning .. mail costo no .. 2300 euro .. non li spendo .
 
  • Like
Reactions: None
Io avevo in mente di farlo . Per il peso e per non snaturare troppo l auto con sedili troppo scarsi o tuning .. mail costo no .. 2300 euro .. non li spendo .
Salve ZioDaedrico, anche se 2300 euro sono tanti soldi mi sembra che era una buona offerta. Su ebay vogliono 3100 euro.
Ma quanto sara la differenza di peso tra i sedili sportivi della Giulietta e quelli della Giulia QV?
 

Allegati

  • Screenshot_20181016-191415_Chrome.jpeg
    Screenshot_20181016-191415_Chrome.jpeg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 1,220
Ultima modifica:
Se guardi bene li trovi a 2200 2300 euro . In ogni caso non ne vale la pena . Con quei soldi rifai un motore . Prendi turbina pistoni e camme e fai la mappa ..

I giulia pesano 16 kg l uno i giulietta full optional ne pesano 57 ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se guardi bene li trovi a 2200 2300 euro . In ogni caso non ne vale la pena . Con quei soldi rifai un motore . Prendi turbina pistoni e camme e fai la mappa ..

I giulia pesano 16 kg l uno i giulietta full optional ne pesano 57 ..

davvero 57?? io ho i full pelle elettrici riscaldati e li ho smontati un paio di volte almeno ma non mi sembrava pesassero così tanto.57 kg farei fatica a sollevarli , secondo me si avvicinano più ai 30/40, oppure sono diventato forzuto tutto di colpo