Sedili della Giulia QV montati nella Giulietta QV

Li ho pesati . O la bilancia fa le bizze o sono 57 kg di sedile . Pure io full optionl riscaldato ecc
 
  • Like
Reactions: davemad
Vedi se puoi montare quelli della veloce 1750 TBI... sono stupendi.
 
Pesano . E in piu non posso mettere le cinture 4 punti con quelli . Hanno fatto quei 2 cavolo si buchi troppo piccoli solo estetici .
 
  • Like
Reactions: None
Buon giorno ragazzi. Secondo voi è possibile montare i sedili normali della Giulia sulla Giulietta? Perché io ho una Giulietta con dei sedili che mi risultano davvero scomodi (non li avevo provati prima di acquistarla) e allora pensavo di sostituire solo il sx con quello della Giulia in versione base diciamo perché li ho provati e devo dire che sono molto più comodi perché meno contenitivi. Vi ringrazio.
 
Come montano quelli della qv montano gli standard . Ma ce da adattare le staffe . Come per la qv ...
 
  • Like
Reactions: None
Le slitte originali della giulia vanno modificate non ce nulla da metterre . Ce ds tagliare 2 perni 2 fori conincidono prendendo una staffa dai vecchi sedili . Sugli altri 2 fori ce da fare 2 piastre da 5 mm che riprendono i fori . E basta
 
Le slitte originali della giulia vanno modificate non ce nulla da metterre . Ce ds tagliare 2 perni 2 fori conincidono prendendo una staffa dai vecchi sedili . Sugli altri 2 fori ce da fare 2 piastre da 5 mm che riprendono i fori . E basta
Ti ringrazio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, scusami ma non ho capito. Hai per caso qualcosa per poter installare un sedile della Giulia sulla Giulietta?
ho detto che ho staffe originali dei sedili della giulietta se ti servono senza dover tagliare o usare quelle dei tuoi sedili