Se cerchi una Levante o una Stelvio per le capacità di carico forse non è la macchina giusta... magari serve un furgoncino allora, se si usa spesso il divano ribaltato.
Io credo che come SUV con 4/5persone a bordo lo spazio sia più che dignitoso.
P.S. Il monovolume che usavo prima dello Stelvio non l'ho mica venduto però
perdonami, ho il tuo stesso optional ma, domando, non esistevano i sedili elettrici senza memorie?Ciao a tutti,
la mia Stelvio ha i sedili elettrici con memorie, il sedile ad auto spenta arretra e avanza quando si rimette in moto l'auto, cio' per agevolare l'entrata e l'uscita dall'auto.
Io invece lo trovo fastidioso e volevo disattivarlo, il menu dell'auto non prevede tale variazione e in officina mi hanno detto che non è possibile disattivarlo, chiedo se qualcuno ha avuto la mia esperienza ed ha trovato una soluzione alternativa.
Grazie
Io ho la TB280 del 2017. La cosa molto scomoda è che il passeggero posteriore lato sx può salire solo dopo di me e dopo aver avviato il motore perchè non c'è sufficiente spazio per i piedi. Sigh!!
ah, ok. chiarissimo.I sedili elettrici fanno parte di una pack "sedili elettrici" che prevede le memorie.
Provabilmente basterebbe un aggiornamento del software della centralina per sistemare la cosa, che però non è previsto
I sedili elettrici fanno parte di una pack "sedili elettrici" che prevede le memorie.
Provabilmente basterebbe un aggiornamento del software della centralina per sistemare la cosa, che però non è previsto
E' comodo, è vero. Lo si nota quando si scende lasciando l'auto accesa e poi si risale trovando il sedile in posizione già avanzata.
Però c'è un difetto. Se dietro al sedile di guida è seduto un bambino, diciamo di sei sette anni, sul seggiolino, i suoi piedi sono alti (molto più di quelli di un adulto, che passano sotto al sedile anteriore) e in avanti. Se chi guida scende mentre il piccolo è seduto, lo schienale del sedile, arretrando, va a colpire i piedi e tende a storgerli. Esperienza vissuta, ovviamente.
Molto meglio poterlo disattivare.