sedili elettrici su allestimento Executive Alfa Stelvio

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da iceman66, 23 Agosto 2018.

  1. Lo consiglio anch'io, per la luminosità ed il veloce ricambio d'aria quando la macchina è molto calda (al sole)
     
    A Sandro G. e J.Kay piace questo messaggio.
  2. Anche io consiglio tetto panoramico
    Oltre che per quanto già detto, hai un effetto spettacolare di sera, coi colori del tramonto per tetto, e di notte, viaggi sotto un tetto di stelle!
     
  3. Concordo.....non ne farei a meno....per me utilissimo anche quando piove.....lo apri a compasso e non si appannano i vetri interni!
     
    A Sandro G. piace questo elemento.
  4. Scusa ho letto adesso il tuo post, mi confermi che con l'apertura a compasso lo puoi tenere aperto anche se piove?
    Ho cercato nel manuale ma non dice nulla, come nulla è indicato se lo puoi aprire anche mentre vai a 130 oppure c'è una velocità massima per poterlo tenere aperto.
     
  5. #45Doctor T,2 Settembre 2019
    Ultima modifica: 2 Settembre 2019
    Io ho una Stelvio 2.2 210 cv Q4 executive con sedili in pelle, sedili elettrici, tetto panoramico, palette e tetto panoramico. Francamente, pur avendolo, non ritengo il tettuccio un optional così importante da avere, anzi, ho paura che con il tempo possa dare grane, perché mi sembra delicato. Mi sono invece pentito di non aver preso l'adaptive cruise control che per la guida in autostrada sarebbe comodissimo.
    In altre auto con tettuccio elettrico che ho posseduto in passato, ho sempre avuto qualche problemino con questo bellissimo ma delicatissimo accessorio. L'ho preso solo perché la stelvio pronta consegna che ho scelto ne era dotata.
     
  6. Confermo che il cruise control autodattativo è una figata e non solo in autostrada ma anche sulle statali quando sei in coda, che goduria che scellera è decelera mantenendo sempre la distanza di sicurezza senza timore di frenate improvvise con la classica in...ta che ti rovina la giornata
     
    A kiaikido e Doctor T piace questo messaggio.
  7. abituato al cruise adattivo su Giulia, quando guido auto (o la mia Multistrada) con il cruise “semplice” mi rendo conto di quanto sia comodo con le autostrade ipertrafficate dei nostri giorni
     
    A Doctor T piace questo elemento.
  8. Comunque, a pensarci bene, elettrici o no, i sedili una volta regolati son regolati e non li tocchi praticamente più. Naturalmente se sei il solo a guidare la macchina.
    Io poi odio condividere l'auto perchè ogni volta trovo tutto regolato diversamente e per me l'auto è una seconda casa (a volte anche la prima...). Non sapevo di questa cosa della salita/discesa agevolata. Ce l'avevo in una macchina americana da 30 quintali dalla quale si doveva salire/scendere con la scaletta e lì effettivamente...
     
  9. Io sono come te e però guido la macchina saltuariamente il fine settimana, meno male che ho messo i sedili con memoria se no ne uscivo pazzo regolandoli sempre, dato che mia moglie ha una guida totalmente diversa.
    Ottimo anche la cortesia di farti scendere
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sedili Elettrici o manuali? Interni ed Esterni Vettura 22 Settembre 2019
Memoria sedili elettrici Interni ed Esterni Vettura 29 Novembre 2018
Sedili elettrici che arretrano- disattivazione Interni ed Esterni Vettura 13 Novembre 2018