sedili elettrici su allestimento Executive Alfa Stelvio

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da iceman66, 23 Agosto 2018.

1. novità delle novità..........................devo annullare l'ordine e rifarne uno nuovo nel quale inseriranno i sedili elettrici come pack............il tutto tradotto vuol dire che la vettura mi arriverà fra due mesi a partire dalla prossima settimana,ormai più sco.......ato di così non dico più nulla e mi auguro che non ci siano altri problemi sia durante l'aspettativa che una volta arrivata la vettura.

A J.Kay piace questo elemento.
  2. Almeno arriva l'auto come piace a te. Magra consolazione ma meglio di niente...

3. a questo punto dedico una bella serata al configuratore...................per evitare di fare cazzate!

A Balbo127 piace questo elemento.
  4. Prima di rispedire l'ordine controlla le voci opzionals una per una.
    Dovrebbe farlo il venditore...
    Ma controlla insieme a Lui.

5. infatti.....................

6. alla fine del discorso e di tutte le chiacchere.....................devo riordinare l'auto da zero scegliendo accuratamente quello che voglio ma questo ovviamente vorrà dire averla a metà novembre.
    peccato ma almeno l'avrò come la voglio.

A Stelviolodigianodoc piace questo elemento.
  7. Ne varrà la pena, fidati... ti saresti pentito amaramente

8. penso anch'io.................ma ora che devo ripartire da zero sono ancora più incasinato su cosa mettere e non mettere......ad esempio:
    allarme volumetrico si o no
    pack freddo si o no
    vasca per baule e tappeti gomma si o aftemarket

9. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Ti consiglio il tetto apribile.
    O la pelle dipende dell'allestimentoche nn ricordo

10. come mai mi consigli il tetto apribile??

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sedili Elettrici o manuali? Interni ed Esterni Vettura Ieri alle 01:37
Memoria sedili elettrici Interni ed Esterni Vettura 29 Novembre 2018
Sedili elettrici che arretrano- disattivazione Interni ed Esterni Vettura 13 Novembre 2018