Sedili GTA su 156 1 serie e pomello.

3aGLe

Alfista principiante
2 Aprile 2009
296
0
16
34
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Ciao a tutti, sto cercando (inutilmente per ora) da un po sedili in pelle per la mia 156 agli sfasciacarrozze. Volevo sapere, se per qualche strano caso trovo una gta, devo piazzarmi sopra con una mazza in mano e spedire la mia ragazza al bancomat e prenderli, o non montano?

E sono veramente cosi insopportabilmente caldi e freddi a seconda di stagione come mi dicono?

Il secondo quesito, era a proposito del pomello del cambio. Posso montare un pomello a siringa su un pomello normale senza troppe modifiche?

Grazie.

per i sedili quelli della gta montano sulle 156 normali.
ho già messo quell interno sulla 156 di un cliente.

Grazie mille. Continuerò a cacciarli di sfasciacarrozze in sfasciacarrozze; ma non trovo neanche quelli normali.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille. Continuerò a cacciarli di sfasciacarrozze in sfasciacarrozze; ma non trovo neanche quelli normali.

In fondo di 156GTA non ce ne sono molte in giro, inoltre spero che finiscano da uno sfasciacarrozze il più tardi possibile.

:D

In fondo di 156GTA non ce ne sono molte in giro, inoltre spero che finiscano da uno sfasciacarrozze il più tardi possibile.

:D
Eh per averle viste le ho viste, è quello ******* dello sfascio di monza che non me li voleva mollare.

Ok ho trovato i sedili della GTA con pannelli, neri come li volevo, in buone condizioni a 630 euro.
Volevo sapere un paio di cose rapidamente prima di dirgli di si.
1. Sono comodi per viaggetti anche un pochino lunghi? Non che ne faccia spesso, però non mi dispiace farli di tanto in tanto.
2. 630 è un buon prezzo? Non ho ancora visto le foto, ma pare siano in ottime condizioni, e ilcontedicavour mi ha chiesto il doppio per un set, tra laltro di SW, messi un po peggio.
3. Sono riscaldati, funzionano anche sulla mia normalissima 156 come tali?
4. Diventano davvero cosi insopportabili d'estate e in pieno inverno? Ho sentito vari lamentarsi, ma nessuno con un'alfa, saranno mica fatti meglio?
5. Sono recaro, lo sono tutti i sedili GTA? Allora immagino che momo siano solo quelli normali in pelle.

- Informazione Pubblicitaria -
Nessuno puo rispondere neanche a un punto? Dai, perfavore ne ho bisogno ;)

Ciao, per quanto riguarda il primo punto, direi che per come sono belli, anche se scomodi io ci dormirei pure la notte.
2) Dove c'è gusto non c'è perdenza si dice da me (se davvero ti piacciono il prezzo è buono).
3) non ne ho proprio idea
4)Ho comprato la mia 156 con interni in pelle circa tre mesi fa. L'auto purtroppo la tengo parcheggiata per strada. Quando la prendo la mattina verso le 7.30 i sedili non mi sono sembrati particolarmente freddi a marzo, e neanche particolarmente caldi uno di questi ultimi pomeriggi verso le 17.30 all'uscita dal lavoro con parcheggio sotto il sole (temperatura esterna 25°).
5)Ti confermo che i miei (allestimento distinctive) sono Momo
Spero di esserti stato in parte utile!

X