SEDILI IN PELLE GIULIETTA

Ho chiesto delle foto appena li fa pulire, vediamo....

Magari con il vapore si riesce a recuperare un po’ la forma ma per essere ridotti così devono essere stati ammassati senza nessuna cura

La persona con la quale sono in contatto sembra molto affidabile.... vorrei evitare di farmi 400 km e tornarmene a mani vuote
Be affidabile più o meno...
800 euro mi sembra un prezzo che non alcun senso...
Ma forse il tizio e convinto che possano tornare alla forma originale in modo naturale.
A mio parere si possono rimettere apposto da un artigiano ma ha un costo...
Io piu di 250 non li darei...

• Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Be affidabile più o meno...
800 euro mi sembra un prezzo che non alcun senso...
Ma forse il tizio e convinto che possano tornare alla forma originale in modo naturale.
A mio parere si possono rimettere apposto da un artigiano ma ha un costo...
Io piu di 250 non li darei...

Oggi proverò a mostrare la foto ad un tizio che si occupa di tappezzerie, vi terrò aggiornati

Aggiornamento: ho consultato un tappezziere che si occipa di parti interne di auto; lui mi ha detto di non prenderli in quanto secondo lui la maggior parte della pelle si è indurita e che seppur volendo sistemarla, quando va a stenderla, si strappa.
Il tizio che li vende mi ha mandato un video in cui mostra i sedili puliti. Vi allego alcuni screen.
Per questa volta passo, spero di trovarne simili o uguali perché questi mi piacevano veramente

Allegati

• Screenshot_20191022-204335_Video Player.jpg
    Screenshot_20191022-204335_Video Player.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 294
  • Screenshot_20191022-204324_Video Player.jpg
    Screenshot_20191022-204324_Video Player.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 289
  • Screenshot_20191022-204314_Video Player.jpg
    Screenshot_20191022-204314_Video Player.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 280
  • Screenshot_20191022-204303_Video Player.jpg
    Screenshot_20191022-204303_Video Player.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 255
Meno male che hai desistito...:eek:facevano schifoo_Oc'è in giro di quella gente....:mad:Non so se si può' dire ...:rolleyes: vai su Subito.it e cerchi ricambi Giulietta nella tua regione o tutta Italia e li trovi sui 400-500....;)

Meno male che hai desistito...:eek:facevano schifoo_Oc'è in giro di quella gente....:mad:Non so se si può' dire ...:rolleyes: vai su Subito.it e cerchi ricambi Giulietta nella tua regione o tutta Italia e li trovi sui 400-500....;)
Ho provato e purtroppo non ho trovato nulla....

Devi insistere...;)praticamente tutti i giorni consulti il sito e prima o poi trovi...:)

Con interni in pelle Giulietta esce qualcosa ... neri e rossi....:rolleyes:

X