SEDILI IN PELLE GIULIETTA

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
831
668
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
A Cittanova - RC ci sono pelle e stoffa 700 euro ... si vedono con tutta la macchina che è bianca...;)

• Like
Reactions: Gabriele.di.bari

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
831
668
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
A Spoleto in pelle rossa del 2018....;)

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,690
3,881
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Io li ho in pelle totale erano optional con regolazione elettrica solo lombare se li volevi tt elettrici bisognava ordinare pure quello... il mezzo stoffa pelle sono della exclusive di serie... credo che allo sfascio non sono facili da trovare in pelle perché in giro di giulietta con pelle totale ne vedo molto poche... rossi sono bellissimi ma delicato e tendono ad annerire con uso e tempo meglio neri classici...

• Like
Reactions: Gabriele.di.bari

Gabriele.di.bari

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2019
22
7
4
Andria
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 2 120 CV
Altre Auto
Jeep Compass Limited 1.6 tdi 120cv
Io li ho in pelle totale erano optional con regolazione elettrica solo lombare se li volevi tt elettrici bisognava ordinare pure quello... il mezzo stoffa pelle sono della exclusive di serie... credo che allo sfascio non sono facili da trovare in pelle perché in giro di giulietta con pelle totale ne vedo molto poche... rossi sono bellissimi ma delicato e tendono ad annerire con uso e tempo meglio neri classici...

Ho girato oggi e nulla...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente