Sedili posteriori sdoppiabili ??

buongiorno e scusate la domanda, forse sciocca, ma i modelli MY2021 hanno il sedile sdoppiato?
Mario55
 
grazie, non avevo la brusciur, in concessionaria me ne hanno data una di 2/3 anni fa, ma l'ho scaricata ed ho visto che i sedili sdoppiati sono di serie su Ti e Veloce
 
Oltre allo schienale sdoppiabile bisona acquistare i leveraggi di sblocco (le maniglie con cavi che vanno nel baule ) poi bisogna verificare se, nelle giulia con mono schienale fisso, è presente la lamiera dove poggiano gli schienali e dove sono presenti i ganci di blocco.
 
Ho ordinato tempo fa le leve di sblocco, gli attacchi, la squadra di fissaggio centrale e i due (costosissimi) semischienali.
Dopo un'attesa ridicola (all'atto dell'ordine mi avevano detto che i pezzi sarebbero stati disponibili in 3 giorni....ma ci hanno messo 6 settimane), ieri ho ricevuto e montato il tutto. La mia Giulia (una Quadrifoglio del 2017) aveva tutti gli attacchi e le predisposizioni quindi il lavoro e' stato semplice e pulito....se non fosse per il costo e l'attesa direi 'tutto perfetto'
 
Ho ordinato tempo fa le leve di sblocco, gli attacchi, la squadra di fissaggio centrale e i due (costosissimi) semischienali.
Dopo un'attesa ridicola (all'atto dell'ordine mi avevano detto che i pezzi sarebbero stati disponibili in 3 giorni....ma ci hanno messo 6 settimane), ieri ho ricevuto e montato il tutto. La mia Giulia (una Quadrifoglio del 2017) aveva tutti gli attacchi e le predisposizioni quindi il lavoro e' stato semplice e pulito....se non fosse per il costo e l'attesa direi 'tutto perfetto'
Ottimo, complimenti! :)
 
Ho ordinato tempo fa le leve di sblocco, gli attacchi, la squadra di fissaggio centrale e i due (costosissimi) semischienali.
Dopo un'attesa ridicola (all'atto dell'ordine mi avevano detto che i pezzi sarebbero stati disponibili in 3 giorni....ma ci hanno messo 6 settimane), ieri ho ricevuto e montato il tutto. La mia Giulia (una Quadrifoglio del 2017) aveva tutti gli attacchi e le predisposizioni quindi il lavoro e' stato semplice e pulito....se non fosse per il costo e l'attesa direi 'tutto perfetto'
Ben fatto!
Hai i codici dei vari componenti?
Quanto hai speso per ogni singolo pezzo?
 
Ecco l'elenco dei pezzi.
Per la minuteria ho speso circa 200 euro (in realta' ho pagato in CHF poiché vivo a Ginevra). I semischienali hanno un prezzo imbarazzante..
Il lavoro e' semplice, basta avere i pezzi e un'oretta da passare tra viti e pezzi di sedili...
  • 50533238 Dispositivo Sinistro (1)
  • 50533239 Dispositivo Destro (1)
  • 50539645 Maniglia Sinistra (1)
  • 50539648 Maniglia Destra (1)
  • 50539646 Vite (4, ma possono non servire se si riutilizzano quelle già montate anche sui supporti dei sedili fissi)
  • 53106084 Molletta (4 e non 2 come riportato sul manuale)
  • 11567924 VIte (2)
  • 50539643 Staffa (1)
  • 156143394 Schienale Sinistro (1) - pelle / alcantara con cuciture rosse
  • 156143393 Schienale Destro (1) - pelle / alcantara con cuciture rosse
  • 50543976 Viti (6 di cui 4 per fissare la staffa e 2 per fissare ai lati inferiori i semisedili ; 2 possono essere riciclate dal sedile fisso )
 
  • Like
Reactions: avantrax e Alfanov@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco l'elenco dei pezzi.
Per la minuteria ho speso circa 200 euro (in realta' ho pagato in CHF poiché vivo a Ginevra). I semischienali hanno un prezzo imbarazzante..
Il lavoro e' semplice, basta avere i pezzi e un'oretta da passare tra viti e pezzi di sedili...
  • 50533238 Dispositivo Sinistro (1)
  • 50533239 Dispositivo Destro (1)
  • 50539645 Maniglia Sinistra (1)
  • 50539648 Maniglia Destra (1)
  • 50539646 Vite (4, ma possono non servire se si riutilizzano quelle già montate anche sui supporti dei sedili fissi)
  • 53106084 Molletta (4 e non 2 come riportato sul manuale)
  • 11567924 VIte (2)
  • 50539643 Staffa (1)
  • 156143394 Schienale Sinistro (1) - pelle / alcantara con cuciture rosse
  • 156143393 Schienale Destro (1) - pelle / alcantara con cuciture rosse
  • 50543976 Viti (6 di cui 4 per fissare la staffa e 2 per fissare ai lati inferiori i semisedili ; 2 possono essere riciclate dal sedile fisso )
Ottimo! Grazie mille