Sedili Stevio

Purtroppo la dieta non è utile per ridurre le ossa :). Se qualcuno fosse interessato a uno scambio .....
La mia Stelvio ha il pak lusso con i sedili beige in pelle pieno fiore, sono uno spettacolo, ma poco contenitivi, penso che sia il sedile adatto a te. Riguardo ad uno scambio ci si può ragionare.... dipende anche dal colore degli interni ......

L'interno della mia auto è tutto beige, i sedili neri non starebbero bene con il resto dell'allestimento (plancia, bracciolo del tunnel etc), per di più sarei interessato solamente ai sedili sportivi

• Mi piace
Reazioni: TIM70
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, nel caso si faccia lo scambio tu saresti disposto a venire a Bergamo per la sostituzione montaggio/smontaggio sulle rispettive ns auto ?

Ciao a dire la verità è un bel tiro di strada e non so nemmeno se sono compatibili (io ho una Giulia) e nemmeno come si smontano
Per quanto riguarda il montaggio/smontaggio farei fare a un tecnico di mia coniscenza (e di provata esperienza) che non cerco abbia problemi a farlo..... non so però se i sedili Giulia siano gli stessi di Stelvio (i miei sono riscaldabili, tra l',altro)..... vedi ti se vuoi provare a informarti....