Io purtroppo ero "impegnato" e non sono riuscito a farne , poi essendo la mia una delle prime auto , appena fatto l'ho ricaricata sul carrello e sono tornato a casa dato che mi aspettavano altre 3 ore di viaggio .
Se DreddGTA o GiulietaSpider hanno potuto farne , li invito a postarle .....e mi raccomando :
Ragazzi la 147 Gta rossa era la mia cavolo a sapere che c'era gente del forum mi fermavo a fare 2 chiacchere :lol2:metto qualche fotina che ho fatto....
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
la altre le carico su picasa stassera e poi metto l'indirizzo cosi faccio prima ciao ciao
Miclanci come mai si vede di fondo la tua 164 su un carrello (a meno che la mia vista faccia cilecca)? non hai l'assicurazione o hai paura che te la sfondino?
Scusa ma non capisco proprio cosa tu voglia dire ?!?!?!
Si la 164 "carrellata" era la mia .
L'ho portata in quel modo per diversi motivi :
- Non era assicurata
- Revisione scaduta
- Paura di rotture ( in particolare la cinghia di distribuzione ) in quanto la macchina è ferma da qualche anno ed anche se dall'ultimo cambio ha fatto solo 28.000 Km , sono passati 10 anni e non mi fidavo a farci 400 Km.
- e poi avendo io la patente ed un mio amico che gentilmente mi ha prestato fuoristrada e rimorchio ......