Segnalazione Service non scompare

C'è anche chi scrive che premendo il pulsante sulla destra del volante (quello che può essere scrollato) per 4 secondi e poi rilasciando, fa scomparire il messaggio

• Mi piace
Reazioni: Old.Boy
Ciao. Tutti, ho provato sulla mia tonale e funziona, accendo il quadro e poi metto in moto e il messaggio del service non compare.

Diversamente se premo il tasto sulla leva tergicristalli non sparisce.

Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti,
Mi sono iscritto 5min fa. Avevo lo stesso problema, forse ho trovato il modo di risolverlo e volevo condividerlo sperando aiuti.
Tonale 1.5 Mild Hybrid versione Veloce.
Di solito entro in macchina, schiaccio il pedale del freno e poi lo start per accenderla. E così il messaggio del service non se ne va più.
Invece se prima premo lo start (e si accende il quadro), poi il freno e poi di nuovo start per accenderla, il messaggio non compare.
Ho fatto qualche prova e sembra che funzioni.
Chissà se è un caso o se vale anche per voi.
Auguri.
Ho avuto lo stesso problema e la soluzione riportata funziona correttamente. Grazie

A 2000 km dal tagliando mi si è presentata questa situazione. Facendo la procedura di accendere prima il quadro premendo solo start e poi mettere in moto scompare, altrimenti resta fissa nel contagiri. Scompare del tutto nemmeno una spia o il simbolo della chiace inglese, niente. Io ho una Tonale. diesel
Scusate ma per farla scomparire quando sta fissa sul display non basta premere semplicemente per 3 secondi la rotellina sul volante? Io la tolgo sempre cosi' ho il tagliando la settimana prossima.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Devo provarlo. E' da giorni che vado avanti con l'altra soluzione e di questa mi ero dimenticato

X