Segnalazione Service non scompare

Grazie davvero, la tua soluzione funziona! Non ci sarei mai arrivato...
In realtà io lo disattivavo pur accendendo l'auto normalmente.

C'è anche chi scrive che premendo il pulsante sulla destra del volante (quello che può essere scrollato) per 4 secondi e poi rilasciando, fa scomparire il messaggio

• Like
Reactions: Old.Boy
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao. Tutti, ho provato sulla mia tonale e funziona, accendo il quadro e poi metto in moto e il messaggio del service non compare.

Diversamente se premo il tasto sulla leva tergicristalli non sparisce.

Grazie

Buongiorno a tutti,
Mi sono iscritto 5min fa. Avevo lo stesso problema, forse ho trovato il modo di risolverlo e volevo condividerlo sperando aiuti.
Tonale 1.5 Mild Hybrid versione Veloce.
Di solito entro in macchina, schiaccio il pedale del freno e poi lo start per accenderla. E così il messaggio del service non se ne va più.
Invece se prima premo lo start (e si accende il quadro), poi il freno e poi di nuovo start per accenderla, il messaggio non compare.
Ho fatto qualche prova e sembra che funzioni.
Chissà se è un caso o se vale anche per voi.
Auguri.
Ho avuto lo stesso problema e la soluzione riportata funziona correttamente. Grazie

A 2000 km dal tagliando mi si è presentata questa situazione. Facendo la procedura di accendere prima il quadro premendo solo start e poi mettere in moto scompare, altrimenti resta fissa nel contagiri. Scompare del tutto nemmeno una spia o il simbolo della chiace inglese, niente. Io ho una Tonale. diesel
Scusate ma per farla scomparire quando sta fissa sul display non basta premere semplicemente per 3 secondi la rotellina sul volante? Io la tolgo sempre cosi' ho il tagliando la settimana prossima.

• Like
Reactions: Louis 63
Scusate ma per farla scomparire quando sta fissa sul display non basta premere semplicemente per 3 secondi la rotellina sul volante? Io la tolgo sempre cosi' ho il tagliando la settimana prossima.
sì, così a me funziona sempre

Devo provarlo. E' da giorni che vado avanti con l'altra soluzione e di questa mi ero dimenticato

Scusate ma per farla scomparire quando sta fissa sul display non basta premere semplicemente per 3 secondi la rotellina sul volante? Io la tolgo sempre cosi' ho il tagliando la settimana prossima
Devo provarci questa soluzione non la conoscevo.

Funzionano entrambe le modalità.

• Like
Reactions: Louis 63
X