Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Chiama il servizio clienti AR e ti diranno la data di produzione (anche se, secondo me, si tratta della data di ultimazione, non credo che la producono in un solo giorno...).
Si certo sarà sicuramente quella di ultimazione.. dopo provo.. comunque in effetti chissà in quanto tempo viene prodotta una vettura.. grazie
 
Se non è un giorno saranno due o tre credo, quindi probabilmente non cambia nulla sapere la data di ultimazione o di inizio...
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Se non è un giorno saranno due o tre credo, quindi probabilmente non cambia nulla sapere la data di ultimazione o di inizio...
Si credo anch'io. Anche se non sono mai riuscito a trovare info sulle varie fasi di produzione e le relative durate. Ma forse non ho cercato bene... 🧐
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Eppure mi piacerebbe assistere ad un assemblaggio di una Giulia 😀
 
Tutti i dati e purtroppo la pregressa fama Fiat convergono nell'indicare che si è trattato di un lotto difettoso, comunque il componente non è mai stato riprogettato e quindi come è successo a me l'anno scorso se te lo cambiano rimettono sempre lo stesso pezzo: che infatti è di nuovo "rotto". Solo che questa volta hanno trovato una scusa per non cambiarmelo.
Grazie Alfa Romeo.
Ho comunque ordinato un cappellino Alfa Romeo F1 Antonio Giovinazzi lo stesso: perché volevo contribuire all'idea che Fiat ha di noi clienti: fessi e contenti.
Forza Tavares, sradica tutto.
Ha sradicato solo Giovinazzi…
Per un cinese.
Con tante belle batterie al litio al seguito.
🙄
 
E' un difetto comune sulle Giulia, so che lo cambiano sempre in garanzia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ha sradicato solo Giovinazzi…
Per un cinese.
Con tante belle batterie al litio al seguito.
🙄
26 milioni in dote..... Apertura del mercato cinese il pu grande al mondo sia per la visibilità della F1 e sia per il marchio Alfa Romeo e i prodotti che verranno.... Si chiama business chiamali fessi !
 
26 milioni in dote..... Apertura del mercato cinese il pu grande al mondo sia per la visibilità della F1 e sia per il marchio Alfa Romeo e i prodotti che verranno.... Si chiama business chiamali fessi !
Si, il mondo è dei "furbi"...
Di quelli che plaudono al marchio distruggendolo dall'interno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto