Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Senza garanzia casa te lo deve fare chi l'ha venduta...ma insisti perché non esiste 😧😧
 
Il concessionario è ufficiale, e mi ha rilasciato questa garanzia, a quanto ho capito posso rivolgermi a qualsiasi concessionario/officina autorizzata. Mi date conferma?
Scusa mi auguro che questo foglio sia solo una copia da esempio , non e compilata e non c’è alcuna vidimazione del concessionario .
Insomma non credo che valga granché .
Nel caso tu abbia l’originale conforme è una garanzia ufficiale, ma come detto da altri alcuni lo cambiano altri fanno le smorfie , casomai gira più concessionarie.
 
Scusa mi auguro che questo foglio sia solo una copia da esempio , non e compilata e non c’è alcuna vidimazione del concessionario .
Insomma non credo che valga granché .
Nel caso tu abbia l’originale conforme è una garanzia ufficiale, ma come detto da altri alcuni lo cambiano altri fanno le smorfie , casomai gira più concessionarie.
Ho fatto la foto alla seconda pagina, sulla prima ci sono i miei dati più I vari timbri del concessionario👍👍
 
Ciao ragazzi io ho una my 2019 comprata marzo 2021 km0.... devo aspettarmi le stesse crepe?
Che poi mi chiedevo, una my 2019 può essere che sia stata prodotta anche a metà 2018?
 
Ciao ragazzi io ho una my 2019 comprata marzo 2021 km0.... devo aspettarmi le stesse crepe?
Che poi mi chiedevo, una my 2019 può essere che sia stata prodotta anche a metà 2018?
Ma no, la mia é del 2018 e il display è perfetto
 
La mia del 2016 è perfetta…
Non credo sia migliorata la progettazione.
Forse un lotto, una fornitura era difettosa…
 
Tutti i dati e purtroppo la pregressa fama Fiat convergono nell'indicare che si è trattato di un lotto difettoso, comunque il componente non è mai stato riprogettato e quindi come è successo a me l'anno scorso se te lo cambiano rimettono sempre lo stesso pezzo: che infatti è di nuovo "rotto". Solo che questa volta hanno trovato una scusa per non cambiarmelo.
Grazie Alfa Romeo.
Ho comunque ordinato un cappellino Alfa Romeo F1 Antonio Giovinazzi lo stesso: perché volevo contribuire all'idea che Fiat ha di noi clienti: fessi e contenti.
Forza Tavares, sradica tutto.
 
  • Like
Reactions: enzobig e Kelkome
Tutti i dati e purtroppo la pregressa fama Fiat convergono nell'indicare che si è trattato di un lotto difettoso, comunque il componente non è mai stato riprogettato e quindi come è successo a me l'anno scorso se te lo cambiano rimettono sempre lo stesso pezzo: che infatti è di nuovo "rotto". Solo che questa volta hanno trovato una scusa per non cambiarmelo.
Grazie Alfa Romeo.
Ho comunque ordinato un cappellino Alfa Romeo F1 Antonio Giovinazzi lo stesso: perché volevo contribuire all'idea che Fiat ha di noi clienti: fessi e contenti.
Forza Tavares, sradica tutto.
Noooo quindi ti si è rotto due volte è l’ultima non te l’hanno più sostituito? Di che anno è la tua?
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Febbraio 2018. Ora non più in garanzia o Maximum Care, lo terrò così sino a che non cade a pezzi sui tappetini (non è vero, da bravo fesso e contento lo cambierò prima o poi).