Scusa mi auguro che questo foglio sia solo una copia da esempio , non e compilata e non c’è alcuna vidimazione del concessionario .Il concessionario è ufficiale, e mi ha rilasciato questa garanzia, a quanto ho capito posso rivolgermi a qualsiasi concessionario/officina autorizzata. Mi date conferma?
Ho fatto la foto alla seconda pagina, sulla prima ci sono i miei dati più I vari timbri del concessionarioScusa mi auguro che questo foglio sia solo una copia da esempio , non e compilata e non c’è alcuna vidimazione del concessionario .
Insomma non credo che valga granché .
Nel caso tu abbia l’originale conforme è una garanzia ufficiale, ma come detto da altri alcuni lo cambiano altri fanno le smorfie , casomai gira più concessionarie.
Ma no, la mia é del 2018 e il display è perfettoCiao ragazzi io ho una my 2019 comprata marzo 2021 km0.... devo aspettarmi le stesse crepe?
Che poi mi chiedevo, una my 2019 può essere che sia stata prodotta anche a metà 2018?
Dici che dal 2018 sia migliorata la progettazione? La mia ha appena 8000 km e al momento è tutto okMa no, la mia é del 2018 e il display è perfetto
Noooo quindi ti si è rotto due volte è l’ultima non te l’hanno più sostituito? Di che anno è la tua?Tutti i dati e purtroppo la pregressa fama Fiat convergono nell'indicare che si è trattato di un lotto difettoso, comunque il componente non è mai stato riprogettato e quindi come è successo a me l'anno scorso se te lo cambiano rimettono sempre lo stesso pezzo: che infatti è di nuovo "rotto". Solo che questa volta hanno trovato una scusa per non cambiarmelo.
Grazie Alfa Romeo.
Ho comunque ordinato un cappellino Alfa Romeo F1 Antonio Giovinazzi lo stesso: perché volevo contribuire all'idea che Fiat ha di noi clienti: fessi e contenti.
Forza Tavares, sradica tutto.