Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Più ti metti lateralmente e meglio li vedi

Credo che cambino solo la plastica non il connect non credo sia un salasso quanto puo costare un pezzo di plastica cmq quando vado ti farò sapere
Beh, se è solo il rivestimento e non il display allora non sarebbe chissà che, sempre che non siano incollati. Chissà quali sono le cause

Beh, se è solo il rivestimento e non il display allora non sarebbe chissà che, sempre che non siano incollati. Chissà quali sono le cause
Quando ho visto le foto su internet del connect in vendita erano pezzi separati poi boooo

- Informazione Pubblicitaria -
Quando ho visto le foto su internet del connect in vendita erano pezzi separati poi boooo
Le ho viste, la parte intelligente è separata dal resto dalli schermo; invece la parte schermo+vetro superficiale credo sia indivisibile.
Beh, vedremo. Facci sapere com'è andata a finire

A me in officina hanno detto di avere sostituito tutto il blocco, non solo il vetrone esterno. Mi sa che e' abbastanza sofisticata l' iterazione tra i due pezzi , non e' che sono appoggiati semplicemente uno.contro l' altro.

Non voglio insistete ma dalle foto si vedono dei puntini attorno a scritte e icone. Quello a me sembra un problema del display.

• Like
Reactions: DNAlfa
Apparentemete sui display dai nostri Fiat Fiorino aziendali stanno cominciando ad affiorare segni simili... e sembrano proprio pixel, non un difetto fisico del vetro/plastica

Apparentemete sui display dai nostri Fiat Fiorino aziendali stanno cominciando ad affiorare segni simili... e sembrano proprio pixel, non un difetto fisico del vetro/plastica
Bene, quanto tempo hanno?

Non ricordo di preciso, domani mi informo... un anno tutto, forse 2 ma non so da quanto tempo i display hanno il difetto

• Like
Reactions: spastru
X