Prova a vedere se riesci... sono sempre informazioni in piùNon ricordo di preciso, domani mi informo... un anno tutto, forse 2 ma non so da quanto tempo i display hanno il difetto
Prova a vedere se riesci... sono sempre informazioni in piùNon ricordo di preciso, domani mi informo... un anno tutto, forse 2 ma non so da quanto tempo i display hanno il difetto
La a7 soffre anche di problemi a tutto il blocco braccetti e sospensioni anteriori.Consolati: chi compra da mia moglie Giulia o Stelvio lascia tedesche con un mare di problemi. Ultimamente uno ha lasciato una Audi A7. Fuori non mi garba ma dentro è molto ben fatta. L'ex proprietario era disperato per la marea di problemi elettronici. E non costa poco. Ha preso la Stelvio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quello in questione è il più nuovo, dovrebbe avere circa un anno. Quelli più vecchi non hanno l'LCD. Oggi non ho incontrato il collega che ce l'ha in dotazione. Appena riesco metto anche la fotoBene, quanto tempo hanno?
OttimoQuello in questione è il più nuovo, dovrebbe avere circa un anno. Quelli più vecchi non hanno l'LCD. Oggi non ho incontrato il collega che ce l'ha in dotazione. Appena riesco metto anche la foto
Ecco si tratta del problema che ha avuto anche la mia, credoNon si tratta del display vero e proprio, bensì della copertura in plastica che un pezzo a se stante, sulla mia (6,5 pollici) hanno cambiato solo quella.
Non sono riuscito a capire se è un difetto del particolare oppure è causato da qualche prodotto (c'è qualcuno qui che usa prodotti LCDA)... ad occhio le microcrepe sembrerebbero interne visto che sulla superficie esterna non si nota nulla...
oggi sono andato dal meccanico e venerdi vado a fare il cambio gomme cosi mi apre il ticket per il monitor, secondo lui è la parte interna del rivestimento in plastica intanto si informa in alfa se sanno qualcosa, magari un lotto *******Le ho viste, la parte intelligente è separata dal resto dalli schermo; invece la parte schermo+vetro superficiale credo sia indivisibile.
Beh, vedremo. Facci sapere com'è andata a finire
Ticket aperto... Cmq alfa sa già il problema perché ci sono state parecchie lamentele e probabilmente farà un richiamo, sta vedendo con il fornitore la causa di questo difetto che cmq riguarda un lotto di fornituraLe ho viste, la parte intelligente è separata dal resto dalli schermo; invece la parte schermo+vetro superficiale credo sia indivisibile.
Beh, vedremo. Facci sapere com'è andata a finire
Esatto,Ticket aperto... Cmq alfa sa già il problema perché ci sono state parecchie lamentele e probabilmente farà un richiamo, sta vedendo con il fornitore la causa di questo difetto che cmq riguarda un lotto di fornitura