Quindi i 160cv li senti quando metti la leva del cambio a sinistra e passi in manuale in quanto l'automatico limita abbastanza i giri se ho capito bene.
Se io la lascio andare fino a limitatore cambia lo stesso da sola?
Quindi i 160cv li senti quando metti la leva del cambio a sinistra e passi in manuale in quanto l'automatico limita abbastanza i giri se ho capito bene.
Se io la lascio andare fino a limitatore cambia lo stesso da sola?
Sia in natural che in dinamic schiacciando a tutto gas il cambio automatico cambia in zona rossa del contagiri. Alcune volte, con le palette del cambio al volante anticipo io la cambiata .
Leggevio scheda tecnica in cui si speigava che sostanzialmente i 160 cv li senti da 4500 giri/minuto in su, fono ad allora è pressochè identiva alla 130cv (d'altronde stesso motore e syessa coppia cambia solo il turbo che è gemoteria fissa su 130 e variabile su 160).
Leggevio scheda tecnica in cui si speigava che sostanzialmente i 160 cv li senti da 4500 giri/minuto in su, fono ad allora è pressochè identiva alla 130cv (d'altronde stesso motore e syessa coppia cambia solo il turbo che è gemoteria fissa su 130 e variabile su 160)
Si.La differenza si sente.Quando ho ordinato la 160 cv ancora non la avevano neanche i concessionari quindi ho provato la 130 cv.Poi a metà luglio è arrivata la mia è la differenza si sente
Ottima decisione ma guardati bene attorno che ormai stanno inziando ad esserci un pò di pronte consegna. Per evitarti la spiacevole attesa di 8 mesi...quasi come la mia di 9