sensore anteriore dx gracchia....

tracce di ossido non ne trovi per l'infiltrazione di acqua. comunque meglio cosi
ma infatti non credo di aver fatto prova migliore sulla tenuta delle guarnizioni, ( intendo a far smontare e ispezionare i pannelli), in quanto sto spesso con la lancia dell'autolavaggio in mano....e butto acqua a pressione dappertutto, anche sotto, quindi al momento ha una perfetta tenuta. Poi l'auto non sta mai sotto al sole o alle intemperie, quindi le guarnizioni sono perfettamente integre, e le pulisco sempre senza prodotti alcolici. Uso inoltre un altro mezzo per quasi tutto l'anno. La Giulia sta spesso in naftalina....Peraltro la porto in carrozzeria ed in un centro di car detailing una volta l'anno per i dovuti trattamenti. Si,...sono un fissato, confermo!

• Like
Reactions: paciocco24
Saluti dalla Spagna, penso che mi stia succedendo qualcosa di simile al tuo problema. Allego un video. A me succede quando accendo l'auto e suona l'avviso cintura di sicurezza e quando attivo il parcheggio anteriore

Saluti dalla Spagna, penso che mi stia succedendo qualcosa di simile al tuo problema. Allego un video. A me succede quando accendo l'auto e suona l'avviso cintura di sicurezza e quando attivo il parcheggio anteriore

confe4rmo che è l'altoparlante relativo al sensore parcheggio impegnato o alle cinture di sicurezza anteriori slacciate. Ripeto: non esistono cicalini. il suono proviene dalle casse.
P.S. da qualche giorno mi sta succedendo alle posteriori (sensore post dx impegnato che gracchia...). Farò quindi lo stesso intervento di sostituzione con le casse Alpine già montate avanti.

- Informazione Pubblicitaria -
confe4rmo che è l'altoparlante relativo al sensore parcheggio impegnato o alle cinture di sicurezza anteriori slacciate. Ripeto: non esistono cicalini. il suono proviene dalle casse.
P.S. da qualche giorno mi sta succedendo alle posteriori (sensore post dx impegnato che gracchia...). Farò quindi lo stesso intervento di sostituzione con le casse Alpine già montate avanti.
Perdonatemi ma ho un dubbio. Nelle porte abbiamo altoparlanti per la radio, la musica e altri altoparlanti per i sensori di parcheggio e cintura di sicurezza slacciata? Oppure è lo stesso altoparlante per entrambe le cose?

Perdonatemi ma ho un dubbio. Nelle porte abbiamo altoparlanti per la radio, la musica e altri altoparlanti per i sensori di parcheggio e cintura di sicurezza slacciata? Oppure è lo stesso altoparlante per entrambe le cose?
Ma non hai letto il mio post precedente? NON ESISTONO cicalini o altre casse per i sensori. Sono uniche per tutto. Lavorano a diverse frequenze e quindi quando si invecchia il cartone del cono, gracchiano!!

X