allora.... non ridete.....
mi prestano il ponte esterno di un benzinaio.... arrivo alle 18, si spegne la macchina dopo 1,5km da casa, non riparte più....
a spinta non se ne parla di metterla sul ponte, troppo dislivello risulta pericoloso...
alle 19.30 il benza chiude e io aspetto fino alle 21.30 che il sensore si ripiglia e mi fa riaccendere la macchina....
il giorno dopo mi metto nel box a fare il contorsionista sotto l'auto, vedo il sensore, serrato da bullone con chiave a brugola da 5, con il braccio contorto arrivo a toccarlo, ma appena faccio forza si gonfia l'avambraccio e non muovo più nulla... troppo stretto da quella posizione....
illuminazione, mi ricordo di un officina nascosta sulla via principale, lavorano due ragazzi, nessun insegna luminosa, vado a chiedergli se me lo monta e mi chiede solo 30 euri per montarlo....
ho ritirato oggi la macchina, va alla grande!!!!
mi chiedo una cosa però....
con un ricambio da 50 euri a listino me ne hanno chiesti 120 e su 30 euri di manodopera me ne chiedono 80.....
50 + 30 = 80 euri spesa più che onesta facciamo girare l'economia e serviamoci dei meccanici.
120 + 80 = 200 euri ...... sono senza parole, o meglio non parlo che è meglio....