Buongiorno, stessa problematica ma ripetuta nel tempo, il sensore difettoso è quello del particolato ( SCR) , la cosa allucinante è che lo avevo già sostituito sulla mia stelvio veloce my20 appena dopo 200km, ora l'officina alfa romeo di Ancona mi dice che anche il secondo sensore sostituito in garanzia era difettoso nonostante fosse stato modificato per sopperire alla difettosità di quello di primo equipaggiamento. L'assurdità sta nel fatto che , contattato il fornitore dei ricambi alfa, pare che il nuovo sensore ( il terzo a questo punto) non sia disponibile in nessun magazzino prima del 30 marzo. Al momento devo cancellare personalmente gli errori tramite OBD personale che gestisco tramite app, e questo lo devo fare praticamente ogni due giorni. La macchina non ha problemi, va benissimo ma questa cosa mi pare assurda. La mia stelvio ha appena 30.000 km e purtroppo la garanzia è scaduta da un paio di mesi, il prezzo del ricambio pare che si attesti sulle 3/400 € ( più lavoro). Non mi pare corretto che sia costretto a pagare la sostituzione di un elemento difettoso già peraltro sostituito. Avete suggerimenti? Non credo che una. telefonata al customer service mi possa dare risposte.