- 10 Febbraio 2020
- 279
- 75
- 39
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2200 Super AT8
- Altre Auto
- lancia delta 1600 benz for focus 1900 TD
Buonasera vorrei sapere per una 2.2 diesel at8 150 cv a quanto viene sostituito il sensore MAP. Grazie Nicola
Quanto ti è costato?Sulla mia Stelvio 160cv me lo sono sostituito io qualche settimana fa, a circa 55.000Km. Era imbrattato parecchio, non in maniera impossibile, ma parecchio. Dato il basso costo del pezzo di ricambio, ho guardato esattamente il codice BOSCH di quello originale, e l'ho comprato identico. Un po' di traffico per sostituirlo, ma ora il motore gira molto più vicino a come era in origine, rispetto all'ultimo periodo, dove era proprio "spento", con poca ripresa, e con quella sensazione di "fatica" a muoversi.
Il prezzo mi sembra veramente molto basso. Io avrei pulito il suo! Comunque il sensore map è stato oggetto di aggiornamento ma non so se il tuo era già quello aggiornato. Io ti consiglio di pulirlo, molto delicatamente mettendolo in ammollo con il pulitore freni, per poi rimontarlo e vedere se ci sono differenze con quello che hai adesso28 euro su Amazon.
Bosch 0281006102 Sensore di Pressione.
Non ci penso nemmenoIl prezzo mi sembra veramente molto basso. Io avrei pulito il suo! Comunque il sensore map è stato oggetto di aggiornamento ma non so se il tuo era già quello aggiornato. Io ti consiglio di pulirlo, molto delicatamente mettendolo in ammollo con il pulitore freni, per poi rimontarlo e vedere se ci sono differenze con quello che hai adesso