Sensore pioggia Alfa 159

Viors

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2008
9
1
4
is
Regione
Molise
Alfa
159
Motore
2.4 JTDM Q-TRONIC
Guardate, io stavo impazzendo come tutti gli utenti che hanno scritto sopra e nei post precedenti!
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_censur.gif
Alla fine ho staccato il connettore e aggiornato la centrale con MES e ora sono rinato...
Credo che a volte l'elettronica ci fa da padre, in alcuni casi troppo ma troppo invasiva per i miei gusti, direte, ma allora che te la sei comprata a fa la 159 che ha forse 60 centraline?
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_teach.gif

Sono sempre al passo con l'elettronica e con la tecnologia, ma in alcuni casi come dicevo prima, sarebbe meglio che non ci fosse, come per esempio il sensore pioggia, che, anche se sei il più calmo e paziente del mondo, ti fa girare le balle perchè non fa mai come vorresti te nel momento giusto!
Sempre un grazie meritato a chi esplora per dare soluzioni vive e che danno un tocco di relax allo stato d'animo, non credete?
Da quando ho disattivato il bip cinture (ma non la spia cruscotto) e il sensore pioggia, quando mi si presentano i casi in cui mi devo parcheggiare in cortile e quando piove, mi si alza per quanto sono contento
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_banan.gif
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_fuck.gif

Buona vita a tutti!
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_icon_cool.gif

icon6.png

Ultima modifica da un moderatore:

Rocco.T.

Alfista principiante
8 Maggio 2010
169
7
26
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
jtdm 16v
Ciao a tutti. Anch'io sto impazzendo con i sensori. Dopo aver capito come impostarlo ho atteso la pioggia . Ma anche a vetro completamente bagnato le spazzole non partivano . Allora una sera con vetro asciutto ho spruzzato un po' d'acqua sul sensore e le spazzole sono partite immediatamente . Aiuto !!! Cosa devo fare?

Rocco.T.

Alfista principiante
8 Maggio 2010
169
7
26
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
jtdm 16v
Aiuto, non riesco a capire come si regola la sensibilità, a me partono solo dopo che il vetro è completamente bagnato e non si vede più niente

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,392
22,824
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
rassegnati... è anarchico

Rocco.T.

Alfista principiante
8 Maggio 2010
169
7
26
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
jtdm 16v
c'è un modo per resettarlo o disattivarlo?

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,392
22,824
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
lo usi in manuale

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente