Sensore pioggia Alfa 159

Guardate, io stavo impazzendo come tutti gli utenti che hanno scritto sopra e nei post precedenti!
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_censur.gif
Alla fine ho staccato il connettore e aggiornato la centrale con MES e ora sono rinato...
Credo che a volte l'elettronica ci fa da padre, in alcuni casi troppo ma troppo invasiva per i miei gusti, direte, ma allora che te la sei comprata a fa la 159 che ha forse 60 centraline?
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_teach.gif

Sono sempre al passo con l'elettronica e con la tecnologia, ma in alcuni casi come dicevo prima, sarebbe meglio che non ci fosse, come per esempio il sensore pioggia, che, anche se sei il più calmo e paziente del mondo, ti fa girare le balle perchè non fa mai come vorresti te nel momento giusto!
Sempre un grazie meritato a chi esplora per dare soluzioni vive e che danno un tocco di relax allo stato d'animo, non credete?
Da quando ho disattivato il bip cinture (ma non la spia cruscotto) e il sensore pioggia, quando mi si presentano i casi in cui mi devo parcheggiare in cortile e quando piove, mi si alza per quanto sono contento
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_banan.gif
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_fuck.gif



Buona vita a tutti!
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_icon_cool.gif


icon6.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Anch'io sto impazzendo con i sensori. Dopo aver capito come impostarlo ho atteso la pioggia . Ma anche a vetro completamente bagnato le spazzole non partivano . Allora una sera con vetro asciutto ho spruzzato un po' d'acqua sul sensore e le spazzole sono partite immediatamente . Aiuto !!! Cosa devo fare?
 
Aiuto, non riesco a capire come si regola la sensibilità, a me partono solo dopo che il vetro è completamente bagnato e non si vede più niente
 
rassegnati... è anarchico
 
c'è un modo per resettarlo o disattivarlo?
 
lo usi in manuale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto