sensore spia cintura di sicurezza

  • Autore discussione Autore discussione RobyRob
  • Data d'inizio Data d'inizio
R

RobyRob

Utente Cancellato
ciao a tutti. :)
Mi spiegate come funzionano questi sensori per cortesia? E' una curiosità.
In pratica io ho 5 sensori, due anteriori e 3 posteriori.
Ora, i 3 posteriori sono rossi, il primo a sinistra è verde (io) e il passeggero risulta verde nonostante non ci sia nessuno. Com'è possibile?
Non ho fatto caso se in moto fa la stessa cosa.
Ho pensato che possa essere la tracolla che ci poggio sopra a falsarlo? ma non fa neanche 1kg di peso.

Ciao grazie!
 
Empiricamente lo scoprirai
 
ciao a tutti. :)
Mi spiegate come funzionano questi sensori per cortesia? E' una curiosità.
In pratica io ho 5 sensori, due anteriori e 3 posteriori.
Ora, i 3 posteriori sono rossi, il primo a sinistra è verde (io) e il passeggero risulta verde nonostante non ci sia nessuno. Com'è possibile?
Non ho fatto caso se in moto fa la stessa cosa.
Ho pensato che possa essere la tracolla che ci poggio sopra a falsarlo? ma non fa neanche 1kg di peso.

Ciao grazie!

Non hai 5 sensori, ma solo uno nel sedile anteriore passeggero. Dietro hai solo le spie che diventano verdi se si allacciano la cintura. Lato guida non ci sono sensori perché se la macchina è in movimento è chiaro che c'è qualcuno sul sedile e quindi ti indicherà se non hai la cintura allacciata. Lato passeggero è verde se non siede nessuno, diventa rossa se siede qualcuno senza cintura o verde con cintura allacciata
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi con nessuno accanto è regolare ciò?
IMG_20180517_195547.jpg
 
Buongiorno, aggiornamento sulla questione, con la persona accanto la situazione sul display rimane identica, cioè spia verde. Che posso fare secondo voi?
 

Discussioni simili