Sensore tpms

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Meno cose ci sono e meno cose si possono rompere e dare problemi!! Inoltre i sensori hanno una batteria internamente e non durano per sempre così dopo 8/10 anni i sensori vanno sostituiti..
Dopo svariati video e tante cose lette, il motore JTDm creato da ingegneri Italiani e più affidabile del motore Tedesco, di quello Francese non mi sono informato. Confermo quello che hai scritto sul forum.

In realtà anche loro hanno avuto dei motori fatti bene m47 di bmw 4 o 6 cilindri vanno molto bene e anche i Mercedes 5 cilindri.. quelli dopo sono abbastanza scadenti rispetto ai precedenti vw e Audi invece hanno sempre avuto motori abbastanza scadenti e meno affidabili rispetto al jtd e bmw ecc..

ciao, a tutti, vi faccio una domanda inversa, mi scuso con i moderatori, se posto in questa discussione, la mia è una mito, e monta i sensori su ogni ruota, potrei secondo voi far aggiornare il SW dell'esp per aver il sistema iTMPS come sulle vostre giuliette?, a mio avviso piu semplice e meno rognoso in caso di cambio gomme? e scarico delle batterie dei sensori