Sensore tpms

Non c'è nessun sensore sulle ruote della Giulietta tranquillo

• Like
Reactions: Ivano. e igoroptik
Il bello della Giulietta è che ha meno sensori dentro e c'è più anima in questa macchina. Avere dei 100 mila sensori ti fa dimenticare di tutto, non c'è più la mecanica di una volta.

Meno cose ci sono e meno cose si possono rompere e dare problemi!! Inoltre i sensori hanno una batteria internamente e non durano per sempre così dopo 8/10 anni i sensori vanno sostituiti..

- Informazione Pubblicitaria -
Meno cose ci sono e meno cose si possono rompere e dare problemi!! Inoltre i sensori hanno una batteria internamente e non durano per sempre così dopo 8/10 anni i sensori vanno sostituiti..
Dopo svariati video e tante cose lette, il motore JTDm creato da ingegneri Italiani e più affidabile del motore Tedesco, di quello Francese non mi sono informato. Confermo quello che hai scritto sul forum.

• Like
Reactions: Felypetto e ziopalm
In realtà anche loro hanno avuto dei motori fatti bene m47 di bmw 4 o 6 cilindri vanno molto bene e anche i Mercedes 5 cilindri.. quelli dopo sono abbastanza scadenti rispetto ai precedenti vw e Audi invece hanno sempre avuto motori abbastanza scadenti e meno affidabili rispetto al jtd e bmw ecc..

ciao, a tutti, vi faccio una domanda inversa, mi scuso con i moderatori, se posto in questa discussione, la mia è una mito, e monta i sensori su ogni ruota, potrei secondo voi far aggiornare il SW dell'esp per aver il sistema iTMPS come sulle vostre giuliette?, a mio avviso piu semplice e meno rognoso in caso di cambio gomme? e scarico delle batterie dei sensori

- Informazione Pubblicitaria -
X