Sensori di parcheggio - linea accessori originali Alfa romeo

luis84

Alfista principiante
16 Febbraio 2012
32
2
9
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjet2
Buonasera a tutti...
è con grande entusiasmo che ieri ho acquistato un alfa romeo giulietta aziendale
immatricolata nel 03/2011, allestimento distinctive una d'occasione diciamo... ora come saprete
meglio di me, ma io ho scoperto da poco quelle immatricolate prima di maggio 2011 versioni distinctive
non hanno i sensori di parcheggio di serie... ritenendoli molto ma molto utili... sarei orientato a farli montare al concessionario come
accesorio originale, so già che sono solo acustici e non avrò l'animazione sul display.. ma volevo capire
esteticamente, sono uguali a quelli che vengono montati di serie?, c'è qualcuno che può postarmi delle foto
di come sono?

grazie veramente a tutti

finalmente anche io ho la mia prima alfa!!!
da sempre appassionato al marchio

claudio

Quelli di serie sono gia' inseriti nell'alloggiamento ricavato, quelli della linea accessori vengono inseriti nel paraurti ma rimangono piu' esposti, sempre a filo, niente di antiestetico, almeno sul nero non si nota molto

Ciao, grazie della risposta, la giulietta è grigio antracite, quaindi non dovrebbero notarsi.. non sai dove posso trovare delle foto con i sensori montati della linea accessori?
che cosa intendi per rimangono più esposti... sporgono dal paraurti di tanto?
grazie ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono a filo ma leggermente (roba di millimetri) sporgenti.

Ciao, grazie della risposta, non sapete dove posso trovare delle foto?
stò cercando in internet ma non trovo nulla....

grazie

X