Sensori parcheggio anteriori, quale modello è il migliore?

a me han detto che non funzionano ancora bene quelli invisibili magnetici

Io in passato avevo letto che potevano avere problemi con pioggia intensa (falsi allarmi) o con oggetti non ingombranti tipo paletti realizzati in plastica, ceramica o legno. In realtà questi venivano rilevati, ma quando erano vicinissimi, pertanto occorreva spostarsi molto lentamente. Generalmente soddisfano gli acquirenti perché, anche se (forse) un po' meno efficaci di quelli a ultra-suoni, sono economici, facili da montare e restano invisibili.

Concordo! Ma davanti son peggio rispetto a quelli posteriori dal punto di vista estetico!

Vero, sembrano brufoli.
 
Me li hanno montati stamattina; si attivano con l'inserimento della retromarcia insieme alla telecamera poesteriore e si disattivano superando i 10 km/h.

Mi sembra un lavoro ben fatto, voi cosa ne dite?

Cosa dovrei verificare?
Ciao, mi sto interessando per fare la tua stessa cosa, da come ho capito hai montato i sensori sia posteriori che anteriori, volevo sapere se il lavoro lo ha effettuato un'officna alfa o un privato ed il prezzo!! Grazie :)
 
Sensori parcheggio anteriori

Salve. Qualcuno ha montato i sensori di parcheggio anteriori? Consigli????

Grazie a chi risponderà:confused::confused::confused::confused:
 
Io no... mi ringrazi lo stesso? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io no... mi ringrazi lo stesso? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Onestamente non lo so...dovrei pensarci ancora un po' !!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Onestamente non lo so...dovrei pensarci ancora un po' !!!!!!
... ma siccome sei molto simpatico ringrazio anche te.
del resto se non hai risposto questa volta magari l'avrai fatto altre volte quindi: GRAZIE:lachen001::):decoccio:
 
Hihihihi prego prego :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Salve a tutti!
Vorrei montare i sensori di parcheggio anteriori sulla mia Giulietta.
Sarei orientato a mettere i metasystem active park + il tasto led originale per la loro attivazione/disattivazione.
Ho visto che la giulietta my 2013 monta i sensori di parcheggio frontali sulle griglie in basso e poi due lateralmente sul paraurti.

4228230_E_5332f559254c3.jpg
Sull ePer risultano acquistabili come ricambio con il codice 156105341.
Volevo sapere se queste griglie sono compatibili con la Giulietta vecchio modello oppure no.
In questo modo eviterei di forare il paraurti vicino lo scudetto.
 
ciao,
vorrei farvi una domanda.
ho visto dei sensori di parcheggio con centralina wireless e con il display e cicalino acustico.
siccome il display viene installato sul cruscotto e il cavo collegato all' accendisigari, mi sembra un pò brutto vedere quel filo che ti penzola sul cruscotto e fastidioso....
vorrei sapere se, non installando il display, il cicalino funziona lo stesso? alla fine mi serve solo un suono.
ecco un esempio di sensore che vorrei installare
KIT 4 SENSORI PARCHEGGIO DISPLAY LED SENZA FILI WIRELESS CICALINO ACUSTICO NERO | eBay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esaustivo senza sbavature