Sensori parcheggio anteriori, quale modello è il migliore?

A ok, ti ringrazio della risposta ma allora non mi interessa.
Ho parlato con un meccanico alfa e mi ha detto che si possono montare anteriormente quelli originali alfa ma cmq non si aggiorna il display sul cruscotto.

Effettivamente i sensori posteriori possono fungere anche da anteriori.
Credo proprio che tra sensori,montaggio e verniciatura,chiederanno almeno €300
 
Ieri in mattinata sono stato dal mio concessionario per un saluto;successivamente ho chiesto al capo officina se fosse possibile montare da loro i sensori anteriori...mi ha risposto dicendo che hanno un kit composto da 4 sensori e 1 interruttore che serve per attivarli/disattivarli.
Non mi hanno saputo riferire il costo,ma mi faranno sapere prossimamente...
Naturalmente,vi terrò aggiornati!
 
il costo di quelli in linea accessori dovrebbe aggirarsi sui 300€ montati......

Aloha
 
Azz....solo per quelli anteriori....un bello schiaffo!!
 
eh si...
ricordo che all'acquisto ero interessato , ed il prezzo si aggirava su quelle cifre li.........
tutto questo però nel lontano luglio del 2011.......

Aloha
 
il costo di quelli in linea accessori dovrebbe aggirarsi sui 300€ montati......

Aloha

Azz....solo per quelli anteriori....un bello schiaffo!!

Effettivamente è una bella spesuccia...
Chissà,poi,dove verrebbe piazzato l'interruttore?!
Secondo me un posticino non affatto male sarebbe nello spazietto tra l'accendi sigari e la fascia scura sotto al cambio...
intgiulietta3.jpg
 
Io non ho sensori nemmeno posteriori! Ma secondo voi i sensori anteriori sono così comodi? Devo ammettere che quelli posteriori a volte li anelo in certe occasioni. ma anteriori mi sembrano molto meno indispensabili!
 
oddio...se ne può benissimo fare a meno
però ad esempio sulla bravo li ho e a volte su G. li rimpiango.....

Aloha
 
Io non ho sensori nemmeno posteriori! Ma secondo voi i sensori anteriori sono così comodi? Devo ammettere che quelli posteriori a volte li anelo in certe occasioni. ma anteriori mi sembrano molto meno indispensabili!

oddio...se ne può benissimo fare a meno
però ad esempio sulla bravo li ho e a volte su G. li rimpiango.....

Aloha

La cosa,secondo me,è puramente soggettiva!
A me va bene anche così...però poi,in fase di parcheggio,quando capitano quei muretti bassissimi praticamente invisibili(almeno per me visto che sono abbastanza alto e guido con il sedile alla posizione più bassa) i sensori anteriori li apprezzerei davvero mooolto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa,secondo me,è puramente soggettiva!
A me va bene anche così...però poi,in fase di parcheggio,quando capitano quei muretti bassissimi praticamente invisibili(almeno per me visto che sono abbastanza alto e guido con il sedile alla posizione più bassa) i sensori anteriori li apprezzerei davvero mooolto!

Certo che e' soggettivo! La mia era solo un'opinione circa il mio punto di vista! Poi in 100 persone possiamo pernsarla in 100 modi differenti!