mi sembra tutto corretto... se non ti sembra la pressione giusta, controllala con strumento secondo me.Oggi ho fatto il cambio delle ruote invernali , e non ho avuto alcun problema , ho fatto il reset con i comandi del volante e mi da' le quattro ruote verdi . Ma la pressione è 2,4 avanti e 2,2 indietro la misura è 235/45 r19 99v
fidati del libretto, al limite un decimo in più tanto tendono sempre a scendere, e controllare periodicamente.Io le ho prese dal libretto uso e manutenzione dipende dalla misura del cerchio comunque con questa pressione lassetto va benissimo volevo un conforto da voi grazie sempre
graziefidati del libretto, al limite un decimo in più tanto tendono sempre a scendere, e controllare periodicamente.
Direi che non è un gommista particolarmente precisoA me il gommista da anni con le invernali, qualunque modello di auto abbia avuto, mette sempre 2,5 avanti e dietro.
Praticamente lo fa a tutti...
Tutti i gommisti per semplicità utilizzano un valore medio che generalmente va “bene” a tutte… ovvero 2,5…poi se sei pignolo guardi sul libretto e decidi tu in base al carico…io le tengo vicino al massimo anche se sono quasi sempre da solo in auto.Direi che non è un gommista particolarmente preciso
Non direi tutti i gommisti. Applicare la stessa pressione a qualsiasi autovettura/misura di pneumatici oltre ad essere poco professionale direi cheTutti i gommisti per semplicità utilizzano un valore medio che generalmente va “bene” a tutte… ovvero 2,5…poi se sei pignolo guardi sul libretto e decidi tu in base al carico…io le tengo vicino al massimo anche se sono quasi sempre da solo in auto.