Sensori pressione gomme

Quindi praticamente per te Avere un sistema che non legge veramente....ma presume e ogni volta ti chiede di intervenire per resettare una spia .... è meglio di un sistema che legge davvero la pressione e provvede in autonomia a spegnere la spia? Non è una critica è un dato di fatto che hanno adottato lo stesso sistema che ha una panda o una 500 ...con la differenza che l'auto costa 50mila euro.... se va bene a te ....
Ma per favore almeno non scriviamo inesattezze : ho avuto il serie 1 bmw non ha i sensori e mi ero comprato il doppio treno di gomme. E non vorrei sbagliare ma anche la classe a ….( ma su quello dovrei verificare ) Che ha , risparmia bmw. ?E Mercedes??
 
Ma per favore almeno non scriviamo inesattezze : ho avuto il serie 1 bmw non ha i sensori e mi ero comprato il doppio treno di gomme. E non vorrei sbagliare ma anche la classe a ….( ma su quello dovrei verificare ) Che ha , risparmia bmw. ?E Mercedes??
Infatti non lo aveva neanche la BMW X4 vecchia e mi faceva cacare anche quella quindi? Per me è vergognoso su un'auto di questo livello che ha lo stesso sistema delle utilitarie, può non andarmi bene o no ? Se esiste un sistema migliore e non viene adottato pur essendo auto costose un po' mi rode ... che ti devo dire ? Io guardo gli esempi migliori non i peggiori...vale per audi exc
 
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Perché ti fa ridere il codice della strada, non mi sembra sia una barzelletta 🤷‍♂️ Dimmi quali cose sono state concepite per risparmiare?
No che
Quindi praticamente per te Avere un sistema che non legge veramente....ma presume
lui non presume . E fisica . Una ruota sgonfia cambia il suo diametro e il suo rotolamento diverso dalla pressione standard viene rilevato… non fa nessuna presunzione di dati ma verifica in ogni istante
Infatti non lo aveva neanche la BMW X4 vecchia e mi faceva cacare anche quella quindi? Per me è vergognoso su un'auto di questo livello che ha lo stesso sistema delle utilitarie, può non andarmi bene o no ? Se esiste un sistema migliore e non viene adottato pur essendo auto costose un po' mi rode ... che ti devo dire ? Io guardo gli esempi migliori non i peggiori...vale per audi exc
Allora vai felice felice dal gommista a spendere 180€ in più per avere la stessa
E ho già scritto che la rilevazione non è da utilitarie ( tu stesso scrivi che era su x4)
 
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No che

lui non presume . E fisica . Una ruota sgonfia cambia il suo diametro e il suo rotolamento diverso dalla pressione standard viene rilevato… non fa nessuna presunzione di dati ma verifica in ogni istante
Ma non misura precisamente la pressione come fa la mia auto ....presume ....e infatti non è in grado di resettarsi in autonomia perché non legge la nuova pressione...a me pare una poverata
No che

lui non presume . E fisica . Una ruota sgonfia cambia il suo diametro e il suo rotolamento diverso dalla pressione standard viene rilevato… non fa nessuna presunzione di dati ma verifica in ogni istante

Allora vai felice felice dal gommista a spendere 180€ in più per avere la stessa
E ho già scritto che la rilevazione non è da utilitarie ( tu stesso scrivi che era su x4)
180 de che? Sempre a cambia i cerchi state ? E su.... è il sistema più economico lo monta la Panda lo monta BMW ma fa ridere lo monta Tonale mi fa ridere uguale
 
Ma non misura precisamente la pressione come fa la mia auto ....presume ....e infatti non è in grado di resettarsi in autonomia perché non legge la nuova pressione...a me pare una poverata

180 de che? Sempre a cambia i cerchi state ? E su.... è il sistema più economico lo monta la Panda lo monta BMW ma fa ridere lo monta Tonale mi fa ridere uguale
180€ di sensori : poi sui cerchi sei sui 200€ cad e poi ci vanno le gomme ….. fai la somma …..

Le gomme invernali sono un obbligo per circolare e se non vuoi ( considerando 2 fasi fra montaggio e smontaggio ) essere sempre a pagare montaggio e equilibratura con il rischio di graffiare i cerchi ( certo stanno attenti ma può sempre accadere nel montaggio )

Io con le bmw ho avuto un treno invernale con cerchi bmw che ho usato su 3 auto per 9 anni e me le montavo io. A parte la libertà di farlo quando vuoi senza lo sbatti delle prenotazioni …. E il risparmio di circa 50€ tra smontaggio/ montaggio a novembre e 50/€ a marzo -aprile
 
Ma non misura precisamente la pressione come fa la mia auto ....presume ....e infatti non è in grado di resettarsi in autonomia perché non legge la nuova pressione...a me pare una poverata

180 de che? Sempre a cambia i cerchi state ? E su.... è il sistema più economico lo monta la Panda lo monta BMW ma fa ridere lo monta Tonale mi fa ridere uguale
Il sistema che abbiamo noi su Giulia e anche Stelvio, che è di tipo diretto, lo preferisco di gran lunga anche io. Hai un monitoraggio preciso continuo visualizzi le varie pressioni, ti rendi conto quando gli pneumatici sono caldi è un vero sistema di monitoraggio. Però non possiamo definire economica una macchina solo da questo particolare
 
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Il sistema che abbiamo noi su Giulia e anche Stelvio, che è di tipo diretto, lo preferisco di gran lunga anche io. Hai un monitoraggio preciso continuo visualizzi le varie pressioni, ti rendi conto quando gli pneumatici sono caldi è un vero sistema di monitoraggio. Però non possiamo definire economica una macchina solo da questo particolare
E tanti altri ..
 
ti rendi conto quando gli pneumatici sono caldi
Bho … per chi va in pista potrei capire che è un dato che serva
Io ho una buona sensibilità , ti garantisco che pur con le auto odierne che non sono come quelle degli anni 80 che trasmettevano tutto ( anche troppo ) al guidatore , mi accorgo abbastanza del grip differente fra freddo e caldo sulla strada


Per non parlare con lo scooter . Con il caldo si sente una differenza pazzesca dal grip che
 
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Il sistema che abbiamo noi su Giulia e anche Stelvio, che è di tipo diretto, lo preferisco di gran lunga anche io. Hai un monitoraggio preciso continuo visualizzi le varie pressioni, ti rendi conto quando gli pneumatici sono caldi è un vero sistema di monitoraggio. Però non possiamo definire economica una macchina solo da questo particolare
Che fra l’altro più economica lo è. Quindi continuo a non capire sto pippone. Quando ho ordinato la tonale full optional ho sborsato 45, per Giulia dovevo mettere come minimo 10k in più e non avrei avuto comunque la full optional.
 
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E tanti altri ..
Per lavoro sono nelle officine delle concessionarie tutti i giorni, vedo nei particolari la Tonale e le sue concorrenti e ti posso assicurare che è ben fatta rispetto a tante altre. Oltre ad aver avuto il piacere di viaggiarci per oltre mille chilometri ed è stato veramente molto molto piacevole. Il mio giudizio è riferito sempre alla categoria, perchè non la cambierei con la Giulia, perchè è bassa, perché è una berlina perché è meravigliosa da guidare e perché è Giulia!😊
 
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