Sensori TPMS

avantrax

Alfista principiante
11 Aprile 2010
55
3
26
50
co
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4
Devo prendere un set di cerchi estivi da 18 per la mia Giulia:
Come sensori pressione pneumatici cosa prendo?
Meglio gli originali? C'é la possibilità di trovarli online?
 
Ciao, consiglierei gli originali perché la compatibilità è garantita, montati sul cerchio e funzionano plug and play col veicolo.

Certo… sono un filo cari…
 
  • Like
Reactions: avantrax
Meglio originali 👍 quando li ordini, fatti dare anche le boccole filettate per fissarle al cerchio, non sono comprese con i sensori
 
  • Like
Reactions: avantrax
In alternativa, i tpms originali li produce Continental, hanno codice A2C9714580280, sono gli stessi solo che non sono marchiati Mopar.
Li ho fatti montare sulla mia la scorsa settimana e funzionano alla perfezione.
 

Allegati

  • noname.gif
    noname.gif
    17 KB · Visualizzazioni: 118
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: avantrax e mcrs969
Ma che originali, li paghi una barcata di soldi per nulla.

Autel, e cloni il segnale dei vecchi. Paghi la meta' e funzionano alla grande.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
  • Like
Reactions: avantrax e lovAR
In alternativa, i tpms originali li produce Continental, hanno codice A2C9714580280, sono gli stessi solo che non sono marchiati Mopar.
Li ho fatti montare sulla mia la scorsa settimana e funzionano alla perfezione.
I Continental basta installarli come gli originali e vengono riconosciuti automaticamente?
Io ho su gli Autel e vanno benissimo. O li prendi "vergini" e cloni i vecchi (occhio ai costi, devi trovare un gommista con la macchinetta Autel per farli e certi fanno pagare 20€ di codifica a sensore!), oppure ne prendi un set con già a bordo un codice compatibile Alfa su ebay (vedi: SET DI 4 SENSORI DI PRESSIONE PNEUMATICI TPMS CONFIGURATI PER ALFA ROMEO NUOVI | eBay )
Gli Autel vanno codificati?
Il mio gommista é old school, niente macchinetta...
 
I Continental basta installarli come gli originali e vengono riconosciuti automaticamente?

Gli Autel vanno codificati?
Il mio gommista é old school, niente macchinetta...
Teoricamente si,sono già codificati, penso che però debbano essere fatti riconoscere e registrare in centralina..
 
  • Like
Reactions: avantrax
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come sensori Mopar c'é un unico modello o bisogna vedere l'anno della vettura?