Sento un tok tok

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
240
35
39
47
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Buon giorno la. Mia alfa è da un po' di tempo che fa un rumore tipo tok tok mentre prendo buche o avvallamenti. Bracci oscillanti cambiat, mentre cammino se muovo anche lo sterzo velocemente si esente il tok tok da fermo no.

Buon giorno la. Mia alfa è da un po' di tempo che fa un rumore tipo tok tok mentre prendo buche o avvallamenti. Bracci oscillanti cambiat, mentre cammino se muovo anche lo sterzo velocemente si esente il tok tok da fermo no.
Ciao Buongiorno,
fai controllare i tiranti dello sterzo, quelli che vengono regolati per l'assetto ed il centraggio del volante; avevo anche io questo fastidioso rumore, proprio dopo l'ennesima convergenza.
Serrarono bene, il tutto ed il rumore scomparve.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono stato dal. Meccanico mi ha detto è la. Bielletta delle barra stabilizzatrice anteriore destra cmq le. Cambio tutte e due per quello che costano
Ci sono nel web delle biellette di qualita' nettamente superiore alle originali, purtroppo non mi ricordo la marca...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
OK ma quindi il problema del tok ad ogni avvallamento buca oppure dosso era quello ?
Perché io prima di fare assetto non avevo questo problema
Perche' non lo sentivi prima questo io non posso saperlo.
Con l'assetto nuovo e' cambiata la geometria e probabilmente avevi le biellette al limite.

X