Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da m-jetnasona2, 27 Novembre 2007.

1. Io,ho 104000 km e sento un rumore simile quando prendo un dosso o una buca un pó secca.ho l'assetto,ma non sfrega(nessun segno di sfregamento)

2. Possibile che sia un braccetto con il silent block in gomma ormai andato, dovresti guardare l'auto sul ponte e fare leva sul braccetto per vedere se si muove.

A kormrider piace questo elemento.
  3. Scusa la domanda stupida . . . . è facile da individuare per un officina o dev'essere un meccanico con una 147 a casa?

4. Perchè ho appena fatto sostituire la scatola dello sterzo e il meccanico non l'ha individuato!(sembra uno bravo e nominato bene . . . . peró?)

Comunque credo proprio sia quello

5. Non e' difficile da capire se il braccetto ha gioco, bisogna fare leva con una barra nel punto giusto.

A kormrider piace questo elemento.
  6. Ho trovato su ebay un kit TRW per 265 € che comprende quattro bracci oscillanti inferiori e superiori, due biellette e due gommini, ho trovato anche la sbarra stabilizzatrice della BIRTH per 85 €, quindi mi dici di diffidare ?

7. Ciao a tutti,.... il kit TRW so che va bene, chi gli ha montati a ottenuto un buon risultato.
    Un mio amico che lavora in officina autorizzata Fiat Alfa Lancia, ha detto che vanno bene...... loro gli montano spesso.
    ;)

A broken piace questo elemento.
  8. Io ho montato i bracci superiori TRW e barra della Deltagom...mi hanno sconsigliato Birth tra quelli che si trovano online.
    Io però non avevo acquistato i pezzi online ma direttamente in officina perché il meccanico da cui vado non accetta pezzi di ricambio altrui.

A merk piace questo elemento.

9. contatta il signor Luigi todisco a questa email:

luigi.todisco84@libero.it

10. Scusa potrei sapere chi è ?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 147 JTdm - 120 Cv - Si sente molto la strada.. Sospensioni - Assetto - Sterzo 27 Dicembre 2010