senza parole

MARCYALFA

Alfista principiante
9 Settembre 2009
38
6
9
45
pa
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
1.8 twinspark 16v
guarate questo video su you tube e commentate voi stessi :mad:
noi siamo innamorati morbosamente della nostra alfa invece questo guardate che fa'!!!!!!!!!!!! io non commento se no' mi sospendono....................
http://www.youtube.com/watch?v=ySXAp3cswBk
 
Ho visto fare un simile numero con una 164 super, commenterò precisando che non voglio essere intollerante o razzista..si tratta di gente appartenente ad una certa etnia parecchio famigerata, che si dilettano in questo "discutibile" modo per passare il tempo.. e magari l'auto è rubata..che dire?gente d'altri tempi, nel senso che sono rimasti all'epoca dei Longobardi:lol2:
E poi, sembra una gara a chi è più "gonade" se il discendente di Einstein che sta alla guida o il ragazzino, anche lui senz'altro parente di qualche mente eccelsa come Van Deer Wals, che va di aerosol con i salutari fumi a pieni polmoni..
 
sono idioti e basta...certa gente sono davvero inutili a questo mondo...e chiudo qui per non andare oltre...
 
no comment proprio... certo che a sto mondo c'è della gente veramente fuori...
 
beh vorrei vedere voi se qualcuno vi presta una audi cosa le fareste...magari non è la sua ma è un audista che si diletta su un alfa
 
ma non va bene comunque... audi o alfa che sia... che gusto c'è a ridurre così i pneumatici di una macchina? ma dai... questo secondo me vale dalla macchina più carretta sino al ferrari più bello... poi non so... parere mio...
 
un pazzo folle e criminale..si sarebbe potuto anche far male....gente da ignorare..
 
Dante diceva "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
In questi casi, è la cosa migliore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tengo a precisare che ho dimentica da dire una cosa importante che ha sottolineato Miky (grande e bravissimo per l'appuntop)
se una gomma di quella per la forte caloria sarebbe esplosa, immaginate quella persona li accanto!
bravo Miky