Serbatoio di benzina

:decoccio:
..anche io ho qualche problema a fare il pieno..specialmente se lo faccio da solo.
Dopo i primi 40 litri devo rallentare molto e metterla più piano. Solo una volta il benzinaio é riuscito a farmi il pieno e la lancetta segnava pieno sul cruscotto.
Probabilmente dipende da come si mette la pompa!!
Iscriviti a "My Alfa Romeo" e segnala il problema..ti daranno senz'alltro una risposta.
Ciao
 
Questo problema lo ho avuto sulla 147 non riuscivo a mettere molta benzina,e invece quando facevo il pieno mi indicava 3/4
Smontato tutto il gruppo tappo benzina e galleggiante,da come mi ha spiegato il meccanico lo sfogo dei gas era otturato e mandava in tilt l'idicatore dall'ora tutto OK :decoccio:
 
L'ho pensato anch'io, si deve essere un otturamento, e il gas non può scappare liberamente. Ho provato diversi modi d'usare la pompa, senza l'effetto. Quella problema avevo tanti hanni fa con la Fiat Regatta, il manico di pompa sottosopra riuscivo riempire il serbatoio :lachen001:. Ho cercato iscrivermi a "My Alfa Romeo", ma non posso, non accetta stranieri :mecry:, ci sono soltanto le province italiane, e se si non metta la propria provinca italiana, si annulla tutta iscrizione :fragend013:...
 
Timo dovresti mandarmi un indirizzo mail italiano, iscriviti su un portale qualsiasi se non ce l'hai, così completo io l'iscrizione su My Alfa Romeo :allesmoegliche009:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami Tenerone, ho sbagliato :aktion060:. Ho ricordato male. Cercavo d'iscrivermi alcuni mesi fa nel sito non "MyAlfaRomeo", era un portale di alfaromeo.it, e quella l'iscrizione domanda sempre la propria provincia italiana, l'ho verificato stamattina. Invece "MyAlfaRomeo", posso farvi una telefonata al numero indicato, e vi chiedere il codice ovviamente senza la provincia .:blink:. Se non riesca a farlo, ti segnalerò. Grazie a te! :)