Serigrafia Alfa Romeo su pinze maggiorate rosse

Secondo me non viene un lavoro ben fatto. Le temperature in gioco li, quando si frena, sono importanti...
Si rischia che nel giro di pochissimo, si sfogli tutta.
 
IMG_20231103_080812.jpg

Giusto un esempio, la Ford del mio collega
 
Ma io quel problema non lo riscontro... allego una foto, un po buia ma dal vivo non ci sono segni di ruggine preoccupanti. 15.000 km con qualsiasi intemperia. Non è che la parcheggi in un luogo umido oppure sono stati usati prodotti strani per la pulizia?
 

Allegati

  • IMG_9074.jpeg
    IMG_9074.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 48
Ma lui dice la ruggine nella parte a contatto del cerchio ed è normale lo ha anche la tua ... La forma del cerchio e la zona di accoppiamento col mozzo possono fare la differenza.... Sulla sua magari di vede un po' di più perché con una calettatura diversa ... Ma è così su tutte le auto a meno che non abbiano il mozzo con campana in alluminio 👍
 
Ma io quel problema non lo riscontro... allego una foto, un po buia ma dal vivo non ci sono segni di ruggine preoccupanti. 15.000 km con qualsiasi intemperia. Non è che la parcheggi in un luogo umido oppure sono stati usati prodotti strani per la pulizia?

In effetti il tuo pare non soffrire del problema.
La mia ne soffre, al pari della foto che ha postato @Alfa_71
 
E pensare che di acqua ne prendo davvero tanta, molto strano..
 
E ma vuoi mettere la qualità dell'acqua tra piemonte e lombardia ? 😂 😂 😂
Magari, come le varie differenze di versioni sw nell'infotaiment, anche qui ci sono costruttori diversi che fanno qualcosina di diverso. Suppongo che non ci sia un unico fornitore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E ma vuoi mettere la qualità dell'acqua tra piemonte e lombardia ? 😂 😂 😂
Magari, come le varie differenze di versioni sw nell'infotaiment, anche qui ci sono costruttori diversi che fanno qualcosina di diverso. Suppongo che non ci sia un unico fornitore...
Sì esatto, poi magari ci sono altri fattori che ci sfuggono ma credo che la tua ipotesi sia plausibile