Serigrafia Alfa Romeo su pinze maggiorate rosse

Solo per dirvi che in questo momento la mia Tonale è sotto i ferri per la sostituzione delle pinze per la questione serigrafia rovinata 🤣 🤣 La cosa che più mi ha colpito è che, per poter fare l'intervento, devono per forza eseguire tutti gli aggiornamenti ai fini della garanzia, e ne ha ha parecchi di cui ancora non so a cosa riferiscono, di fatto gli servono due giorni:eek: speriamo torni come prima🤣
 
Di fatto....spera proprio che torni ... 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Solo per dirvi che in questo momento la mia Tonale è sotto i ferri per la sostituzione delle pinze per la questione serigrafia rovinata 🤣 🤣 La cosa che più mi ha colpito è che, per poter fare l'intervento, devono per forza eseguire tutti gli aggiornamenti ai fini della garanzia, e ne ha ha parecchi di cui ancora non so a cosa riferiscono, di fatto gli servono due giorni:eek: speriamo torni come prima🤣
Tornerà meglio di prima. Mandaci le foto delle nuove pinze
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Buona sera a tutti alfisti, solo per info volevo dirvi che ho ritirato l’auto con le pinze nuove, tutto perfetto (metterò foto), fatti anche aggiornamenti vari e fin qui tutto bene… ma si sa, non può andare tutto liscio. Infatti mi accorgo che i fascioni di plastica sotto porta sono nuovamente staccati, con relativo rosario al seguito. Dovrò quindi riportarla, questa volta per sostituirli in quanto i ganci sono rotti. Mi chiedo… ma come viene sollevata? Ma possibile che non si faccia formazione? Invito a controllarli 😉
 
  • Like
Reactions: ziopalm
A quali fascioni alludi? Quelli subito sotto le portiere ma non sotto la macchina?
 
Ah ok, quelli che a me non vogliono passare in garanzia perchè dicono che sono rotti ovvero che "sonon stati" rotti...
 
No no insisti, si rompono a quanto ho capito se non posizionano correttamente l’auto quando viene sollevata
Paga chi rompe, se il gommista non fa attenzione paga lui, ma bisogna stare vicini per vedere se combinano guai, altrimenti appena l'auto e fuori l'officina, ti saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paga chi rompe, se il gommista non fa attenzione paga lui, ma bisogna stare vicini per vedere se combinano guai, altrimenti appena l'auto e fuori l'officina, ti saluto
In effetti quando ho cambiato le gomme alla mia Giulia, il gommista (che tra l'altro possiede una Stelvio), mi ha detto che qualche giorno prima aveva cambiato le gomme a una Tonale e per posizionare i tamponi e sollevarla senza fare danni era diventato matto.